panton vitra: che colore?

ciao a tutti
abbiao ordinato una cucina arrital bianca, abbiamo il pavimento antracite, e prenderemo un tavolo mod tulip bianco. abbiamo scelto come sedie le panton vitra.
bianche o meglio staccare con quelle rosse?
Immagine

Re: panton vitra: che colore?

ganesha ha scritto:ciao a tutti
abbiao ordinato una cucina arrital bianca, abbiamo il pavimento antracite, e prenderemo un tavolo mod tulip bianco. abbiamo scelto come sedie le panton vitra.
bianche o meglio staccare con quelle rosse?
Ma le userete tutti i giorni per pranzo e cena? Io non le ho trovate così comode. Opterei per qualcosa di più leggero:
Immagine
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

noi non le abbiamo trovate così scomode, poi in realtà solo a cena, magari fossimo a casa pure a pranzo!!
quelle postate sono carine, ma abbiamo una malattia per le panton!
Immagine

ganesha ha scritto:noi non le abbiamo trovate così scomode, poi in realtà solo a cena, magari fossimo a casa pure a pranzo!!
quelle postate sono carine, ma abbiamo una malattia per le panton!
Eh eh eh...effettivamente non tutti tornano a casa a pranzo... :wink:
Comunque non saprei, io le prenderei rosse, così date un po' di importanza alle sedie. C'è in giro qualche foto di panton e tavolo tondo? Non so perchè ma mi danno più l'idea del tavolo rettangolare/maxi quadrato.
8) 8)
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Anche se a me il bianco piace un sacco, le sceglierei rosso, così, da poterle valorizzare facendo cadere l'occhio anche su di loro, e per dare, appunto, uno stacco dal quasi unico bianco.... :wink:

Tutto bianco perde un po'...
Immagine
In un mercatino dell'usato vicino a me ce ne sono 6 gialle a 500 Euro, ce le hanno in vendita da quasi un anno visto il colore così difficile.

Si hai ragione ma il rosso ci sta comunque "cromaticamente" abbinato alla cucina e al tavolo bianchi e al pavimento grigio(ricordo bene? :shock: )

ganesha ha scritto:
Immagine
Qui c'è il piano in marmo, se lo avrete anche voi direi bianche...

ganesha ha scritto:heheheh no :D ho cambiato foto perchè quella era enorme!
brrrrr niente piano in marmo!
Sono tornato da poco da una corsetta...pensavo di aver esagerato!! :wink:

ganesha ha scritto:heheheh no :D ho cambiato foto perchè quella era enorme!
brrrrr niente piano in marmo!
Ti dirò il piano in marmo del Tulip a me piace molto.