Io vorrei provarle per la schiena: faccio chilometri a piedi e ho problemi alla schiena, chissà se aiutano
Lo chiederei volentieri alla collegastefania_b ha scritto:allora è colpa della collega![]()
Io vorrei provarle per la schiena: faccio chilometri a piedi e ho problemi alla schiena, chissà se aiutano
bubu ha scritto:Io proprio non ce la posso fare...le MBT non le metterei nemmeno se mi giurassero che sono talmente miracolose da far sparire il grasso dal sedere e farlo ricomparire nelle tette
Federinik ha scritto:bubu ha scritto:Io proprio non ce la posso fare...le MBT non le metterei nemmeno se mi giurassero che sono talmente miracolose da far sparire il grasso dal sedere e farlo ricomparire nelle tette![]()
![]()
![]()
io le avrei gia' acquistate se non fosse che il Mr mi ha minacciato... se vado in giro con quelle non esce piu' con me
Facessero una battuta del genere a me le comprerei subitoFederinik ha scritto:
![]()
![]()
![]()
io le avrei gia' acquistate se non fosse che il Mr mi ha minacciato... se vado in giro con quelle non esce piu' con me
evviva!! nemmeno a meloremir77 ha scritto: a me comunque non piacciono nemmeno le hogan.