questa si che è una GRANDE GIOIA!!eleonor ha scritto:...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Moderatore: Steve1973
questa si che è una GRANDE GIOIA!!eleonor ha scritto:...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
no, Eleonor, non è il posto giustoeleonor ha scritto:...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
loremir77 ha scritto:questa si che è una GRANDE GIOIA!!eleonor ha scritto:...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Idem!Sil70 ha scritto:Dierre....presa dalla bellissima notizia di Eleonor mi son scordata di farti le congratulazioni per la new car!