Ciao a tutte, da 2 mesi sono a dieta ferrea e sono anche brava nel seguirla, ormai ci sono troppo dentro con la testa che vado in paranoia se una sera mangio qualche cosa di più, il mio "problema" è che fra 10 giorni me ne andrò in vacanza con la mia famiglia per la prima volta in un lussuoso villaggio all inclusive all'estero.
Mica posso stare in dieta pure in vacanza con quel ben di dio che ci sarà nei buffet, però dopo tanti sacrifici mi dispiacerebbe tanto prendere dei kili, ho pensato che potrei prendere quelle pastiglie che non fanno assimilare ciò che si è mangiato o comunque qualcosa del genere, voi avete qualche nome o marca o consiglio da darmi?
Davvero credi che abbiano efficacia quanto una dieta equilibrata?
O fai più movimento o ti concedi qualche etto in tranquillità... sarà una vacanza, cribbio. Considera che occorre sforare di circa 700Kcal per aumentare la massa grassa di 1 hg.
O fai più movimento o ti concedi qualche etto in tranquillità... sarà una vacanza, cribbio. Considera che occorre sforare di circa 700Kcal per aumentare la massa grassa di 1 hg.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.
io ti consiglio di non prendere nessuna pastiglia!!
ma di mangiare regolare come sempre.....e se mangi un dolce in + vai a farti una corsetta sulla spiaggia....o una bella camminata....
oppure fai nuoto acqua gim....ecc
in vacanza ci sono tanti bei sport da poter fare!
ovvio basta non abbuffarsi
....ma qualcosa in + si può mangiare....altrimenti se riprendi subito chili vuol dire che non stai facendo una dieta giusta....
ma di mangiare regolare come sempre.....e se mangi un dolce in + vai a farti una corsetta sulla spiaggia....o una bella camminata....
oppure fai nuoto acqua gim....ecc
in vacanza ci sono tanti bei sport da poter fare!
ovvio basta non abbuffarsi

Sei sicuro io mi ricordavo valori diversi.............Nerone2 ha scritto:Davvero credi che abbiano efficacia quanto una dieta equilibrata?

Io sono molto contraria a pasticche e roba del genere.
Non so consigliarti nulla, se non mangiare anche un pò di più per poi consumare con una bella camminata o una nuotat, insomma quello che ti ha giustamente consigliato Tamy.
E' vacanza, goditela e poi magari cerca di contenerti. So che è molto difficile, ma prova a non sconvolgere letteralmente il tuo modo di mangiare come lo fai a casa in regime.
Non so consigliarti nulla, se non mangiare anche un pò di più per poi consumare con una bella camminata o una nuotat, insomma quello che ti ha giustamente consigliato Tamy.
E' vacanza, goditela e poi magari cerca di contenerti. So che è molto difficile, ma prova a non sconvolgere letteralmente il tuo modo di mangiare come lo fai a casa in regime.
Sarà difficile prerchè dopo 2 mesi a mangiare poco zero dolci cibo poco condito e niente pasta una settimana in all inclusive con buffet infiniti e tante voglie represse........... il mio scopo era di riuscire a contenere un po'menchy ha scritto:Io sono molto contraria a pasticche e roba del genere.
di calorie con qualche pastiglia, ovvio che ingrasserò 1 o 2 kg

Se funzionasse così, la gente non starebbe a dieta.cherry ha scritto: Sarà difficile prerchè dopo 2 mesi a mangiare poco zero dolci cibo poco condito e niente pasta una settimana in all inclusive con buffet infiniti e tante voglie represse........... il mio scopo era di riuscire a contenere un po'
di calorie con qualche pastiglia, ovvio che ingrasserò 1 o 2 kg![]()
![]()
![]()
I farmaci sono farmaci, appunto...
i farmaci usati per modificare l'assorbimento a base di Salbutramina, come ad esempio il Reductil o Ectiva, sono stati ritirati dal commercio dal Servizio Sanitario in quanto responsabili di 2 decessi farmaco-correlati.
Altri farmaci a base di Orlistat (lo Xenical) servono ESCLUSIVAMENTE in associazione a una dieta ferrea per il trattamento dellobesità, in quanto servono ad espellere i grassi (MINIMI) che il paziente assume nonostante la dieta: questi farmaci, se associati ad una dieta ricca di grassi, creano dei SERI problemi di imbarazzo, in quando l'espulsione è improvvisa, immediata ed incontrollabile (la gente se la fa addosso senza accorgersene, ed essendo costituita da grassi non assorbiti ha un odore ed una consistenza che non ti imagini nemmeno...)
Ripeto, se si potesse davvero dimagrire con le pastiglie, la gente non seguirebbe le diete.
EDIT: Aggiungo che sono a pagamento, e che una confezione di Xenical costa intorno ai 150 euro
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
ti aiuto se ti dico che nei buffet all inclusive non è tutto oro ciò che luccica? soprattutto al'estero??
magari ci saranno 10 vassoi di pizzette, lontane anni luce dalle nostre, assaggiate 1 giorno poi basta. Verdure ripiene o impiastricciate con strane cose che ti tentano il primo giorno ma poi scopri che sono gli avanzi dei pasti precedenti... anche lì un assaggio e basta. Anche i dolci, buoni, ma spesso fanno creme o mousse diverse da come siamo abituati e alla lunga son sempre le stesse cose.
In compenso troverai sicuramente verdure cucinate in modo nuovo, carne e pesce alla griglia da abbinare a riso o pasta.
E poi come giustamente ti hanno consigliato fai movimento in compagnia e all'aria aperta.
Vai tranquilla
magari ci saranno 10 vassoi di pizzette, lontane anni luce dalle nostre, assaggiate 1 giorno poi basta. Verdure ripiene o impiastricciate con strane cose che ti tentano il primo giorno ma poi scopri che sono gli avanzi dei pasti precedenti... anche lì un assaggio e basta. Anche i dolci, buoni, ma spesso fanno creme o mousse diverse da come siamo abituati e alla lunga son sempre le stesse cose.
In compenso troverai sicuramente verdure cucinate in modo nuovo, carne e pesce alla griglia da abbinare a riso o pasta.
E poi come giustamente ti hanno consigliato fai movimento in compagnia e all'aria aperta.
Vai tranquilla
per questo dipende dal villaggioDolores ha scritto:ti aiuto se ti dico che nei buffet all inclusive non è tutto oro ciò che luccica? soprattutto al'estero??
Vai tranquilla

dove sono andata io altro che roba impasticciata... era tutto una meraviglia ma d'estate sinceramente non è che poi si abbia voglia di rimpilzarsi più di tanto.
sul resto sono d'accordo con te.
Io mi darei una regola se sai che sono i dolci la tua tentazione e visto che sei in vacanza cerca di mangiare equilibrato e di concederti un vizio al giorno

la dieta è una regola soprattutto per la testa

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Dol, "purtroppo" non sempre è così...nel resort in Messico avevamo mangiato talmente bene che da allora ho deciso di non fare mai più un All Inclusive in vita mia....Dolores ha scritto:ti aiuto se ti dico che nei buffet all inclusive non è tutto oro ciò che luccica? soprattutto al'estero??
Vai tranquilla
Era talmente buona e variegata la roba da mangiare che mi veniva il trip da cibo già alle 7 di mattina

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
vabbè raga stavo cercando di convincere cherry......
cmq cherzia a parte, nonostante io sia golosa e sia stata in posti anche molto belli e curati dopo un pò la roba mi stufava... avevo il pensiero fisso di mangiare... questo sì, ma poi gira e rigira le "vaccate" erano sempre le stesse.
Però ricordo ancora dei meravigliosi gnocchi tricolori fatti in occasione dei mondiali al villaggio delle mauritius.... bombe grandi come noci che si scioglievano in bocca...

cmq cherzia a parte, nonostante io sia golosa e sia stata in posti anche molto belli e curati dopo un pò la roba mi stufava... avevo il pensiero fisso di mangiare... questo sì, ma poi gira e rigira le "vaccate" erano sempre le stesse.
Però ricordo ancora dei meravigliosi gnocchi tricolori fatti in occasione dei mondiali al villaggio delle mauritius.... bombe grandi come noci che si scioglievano in bocca...
molto vero!!!bubu ha scritto:Dol, "purtroppo" non sempre è così...nel resort in Messico avevamo mangiato talmente bene che da allora ho deciso di non fare mai più un All Inclusive in vita mia....Dolores ha scritto:ti aiuto se ti dico che nei buffet all inclusive non è tutto oro ciò che luccica? soprattutto al'estero??
magari ci saranno 10 vassoi di pizzette, lontane anni luce dalle nostre, assaggiate 1 giorno poi basta.
Era talmente buona e variegata la roba da mangiare che mi veniva il trip da cibo già alle 7 di mattina

Cherry le pastiglie "senza ricetta" in farmacia fanno ben poco

Essendo un resort di lusso ci sarà sicuramente la palestra interna, impegnati a fare 20-30 minuti di ellittica (crosstrainer) al giorno: dovrebbero bastare per bruciare quello che hai mangiato più del solito e metterti a posto con la coscienza

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.