Mi piace molto la tua casa, vista spettacolare...
anche io sto per acquistare i moduli stolmen per la cabina armadio ma dovrei riuscire a stare giustissima nelle misure.
é comodo avere la doppia cassettiera? Non avendo altri armadi abbastanza profondi pensavo di metterne 4 lunghe e 4 corte. (la mia cabina armadio è su due lati identici)

Complimenti per tutto il lavoro d'insieme!
Più guardo la tua cucina e più rimango incantata!
Bravi, bravi, bravi!

Complimenti!!!

E' veramente tutto di mio gusto! Semplice e ricercato!! :D :D Mi piace tutto e mentre ti faccio alcune domande, cerco di trovare qualke critica!!

Cosa illumina il top della cucina??? faretti, neon ecc..

A che altezza hai rivestito dietro i sanitari?

Quanto misura il cestino della spazzatura che hai messo vicino la cucina? Io non vorrei avere i rifiuti dell'umido nel cassettone ma ho anche poco spazio ed il tuo cestino mi sembra poco ingombrante! :wink: :wink:

...x il momento è tutto cn le domande! :D :D

PS cos'è quella striscia bianca sul soffitto della matrimoniale? ...questa è la cosa che mi è piaciuta meno! :roll:

Ciao e di nuovo complimentoni!!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

luxul ha scritto: Cosa illumina il top della cucina??? faretti, neon ecc..
Sono una serie di neon a luce calda , per un totale di circa 100W, in doppia fila verso l'alto e verso il basso.
luxul ha scritto: A che altezza hai rivestito dietro i sanitari?
130 cm bagno piano terra 120 cm bagno primo piano
luxul ha scritto: Quanto misura il cestino della spazzatura che hai messo vicino la cucina?
il cestino in realtà sarebbe provissorio , è quello che ci avevamno montato dentro la cucina ma lo abbiamo dovuto togliere perchè con il tritarifiuti non ci stava. cmq è 25 x 30 x 34.

luxul ha scritto: PS cos'è quella striscia bianca sul soffitto della matrimoniale? ...questa è la cosa che mi è piaciuta meno! :roll:
é una delle travi in ferro che sostiene il tetto :-)

Grazie del tuo commento
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

WOW :shock: :shock: :shock:

Bella in tutto! Splendido il luogo, fantastico il panorama, meraviglioso il giardino e bellissima la casa! Complimentoni!!!! :wink:

ho appena visto le altre foto...
i bagni sono spettacolari....anche se scuri x i miei gusti davvero curati ed essenziali come piacciano a me...

i mobili dei bagni che marca sono?

la tv è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

caspita è mezz'ora che guardo e riguardo tutte le tue foto, avanti e indietro, non riesco a smettere.... :lol:

complimenti davvero, avete fatto un lavoro stupendo, trovo che ci sia un gran buon gusto, cose bellissime ma il tutto senza strafare!

Ho solo una domanda da farti: non ho ben capito come viene la doccia del bagno al piano terra, perchè dalla foto mi sembra che il muro di fianco ai sanitari sia al tempo stesso parete doccia..... ma non è un po' basso?

centaine ha scritto: mi sembra che il muro di fianco ai sanitari sia al tempo stesso parete doccia..... ma non è un po' basso?
Grazie mille per il tuo apprezzamento:-)
Sei un 'ottima osservatrice, infatti il muro'è basso perchè andrà completato con un vetro temperato che farà il pari con la porta di ingresso nella doccia.
Abbiamo scelto questa soluzione per dare maggior luce al bagno e minor senso di oppressione che avevamo paura di avere facendo tutto il muro fino al soffitto...questa è solo una delle mille cose che ci rimangono ancora da fare:-)
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

Ciao!!!! La tua casa è bellissima .... non ci sono altre parole!!!!! é stupenda...... non ho visto nulla di poco gradevole anzi è tutto bello anche se molto nero e bianco ma veramente bello commplimenti per tutto!!!!!!! BRAVISSIMI!!!! la scala è stupenda mi immagino quando sarà tutto finito!!!

Claustro ha scritto:
centaine ha scritto: mi sembra che il muro di fianco ai sanitari sia al tempo stesso parete doccia..... ma non è un po' basso?
Grazie mille per il tuo apprezzamento:-)
Sei un 'ottima osservatrice, infatti il muro'è basso perchè andrà completato con un vetro temperato che farà il pari con la porta di ingresso nella doccia.
Abbiamo scelto questa soluzione per dare maggior luce al bagno e minor senso di oppressione che avevamo paura di avere facendo tutto il muro fino al soffitto...questa è solo una delle mille cose che ci rimangono ancora da fare:-)
Wow che idea!
Anche a me piace la doccia così, con tre lati composti da muro, ma mi facevo la stessa tua domanda per quanto riguarda luce e oppressione..... visto che il mio bagno sarà per dimensioni e disposizione identico al tuo, quasi quasi ti copio l'idea! Mi faresti vedere una foto, quando la doccia sarà finita? tanto io ho ancora una valanga di tempo....
grazie grazie!