meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo
....mi sa che devo chiamare l'estetista...uffffaaaaaaaaaa
Moderatore: Steve1973
per l'appunto! mi è arriva un'offerta online per il silk epil "da doccia" 7781 a 60 euro... qualcuna cell'ha? funziona sto coso? io di solito vado solo di cerettabubu ha scritto:meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo![]()
moon ha scritto:per l'appunto! mi è arriva un'offerta online per il silk epil "da doccia" 7781 a 60 euro... qualcuna cell'ha? funziona sto coso? io di solito vado solo di cerettabubu ha scritto:meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo![]()
però mi tenta
io io io............ricevuto proprio pochi giorni fa e provato subito.......va una bomba!!!moon ha scritto:per l'appunto! mi è arriva un'offerta online per il silk epil "da doccia" 7781 a 60 euro... qualcuna cell'ha? funziona sto coso? io di solito vado solo di cerettabubu ha scritto:meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo![]()
però mi tenta
io prima facevo smepre la ceretta ma mi rompva perchè ci mettevo di più............da quando vado di silk epil non solo ic metto un attimo ma si sono anche dimezzati come quantità(anche con la ceretta andava benone eh...io non ho mai usato rasoio normale e creme)arietina83 ha scritto: io faccio sempre ceretta ma quando sono troppo corti e radi passo il satinelle e nn silkepil... io mi trovoabbastanza bene, ma nn bisogna usarli spesso ed è meglio alternare con la ceretta che leva anche le cellule morte! inoltre quando inizia a spezzarti i peletti e noti che ti crescono piu grossi è da cambiare
stile psyco?Cla' ha scritto:Il problema che mi attanagliava un mese fa (faranno schifo le sneakers con il tailleur?) è stato drasticamente risolto con un piccolo investimento:
ballerine, pantaloni alla caviglia (un po' stile acqua in casa, devo dire), camicione al ginocchio e giacca in lino.
Mio marito approva (evento degno di nota), mia mamma mi insegue con le forbici
bubu ha scritto:Durante l'estate non sempre la ricrescita è sufficiente per fare la ceretta dall'estetista allora vado di silk epil, anche perchè amo portare gonne e vestitini freschi, quindi quei 2/3 mm di pelo non sono proprio belli da vedere...già al raduno avevo fatto la ceretta da 15 gg e si vedeva la ricrescita, che palle!!![]()
Io con il silk faccio anche l'inguine, fa malino, ma riesco. Solo che effettivamente ricrescono incarniti..., ma amen