Ma si può andare avanti con questo tempo? :roll:
meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo :lol:
....mi sa che devo chiamare l'estetista...uffffaaaaaaaaaa
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ma si può andare avanti con questo tempo? :roll:
meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo :lol:
....mi sa che devo chiamare l'estetista...uffffaaaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol:

moon ha scritto:
bubu ha scritto:meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo :lol:
per l'appunto! mi è arriva un'offerta online per il silk epil "da doccia" 7781 a 60 euro... qualcuna cell'ha? funziona sto coso? io di solito vado solo di ceretta :roll: però mi tenta

io faccio sempre ceretta ma quando sono troppo corti e radi passo il satinelle e nn silkepil... io mi trovoabbastanza bene, ma nn bisogna usarli spesso ed è meglio alternare con la ceretta che leva anche le cellule morte! inoltre quando inizia a spezzarti i peletti e noti che ti crescono piu grossi è da cambiare ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

io uso il silk epil normale non quello da doccia, io mi trovo bene, a parte che lascia qualche peletto incarnito. Comunque ho sentito varie persone che normalmente usano la ceretta, e non riescono ad utilizzare il silk epil, dicendo che fa un gran male. Io faccio la mezza gamba e il dolore non è chissàche, ho provato la ceretta che si scalda col micro ma non mi sono trovata benissimo, molti peli li ha lasciati...

In tema acquisti, oggi la suocera si è fissata che vuole comprarmi un vestito estivo e oggi va a vedere... ho un pò paura! :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Anch'io ho il silk epil normale e faccio solo mezza gamba(non sono molto pelosa),ma ci sono persone che proprio non lo sopportano...ho provato anche la ceretta dall'estetista,il risultato è di poco migliore,ma alla fine così spendo molto meno e lo faccio quando voglio,per i baffetti invece sono negata,sono riuscita a spellarmi la pelle con le strisce prefatte casalinghe,sono costretta a farmele fare dall'estetista(che tra l'altro è simpaticissima e nonostante non è la più economica dell'isola non la cambierei mai!)
Immagine

Il problema che mi attanagliava un mese fa (faranno schifo le sneakers con il tailleur?) è stato drasticamente risolto con un piccolo investimento:
ballerine, pantaloni alla caviglia (un po' stile acqua in casa, devo dire), camicione al ginocchio e giacca in lino.

Mio marito approva (evento degno di nota), mia mamma mi insegue con le forbici :lol:
- Aspettando Godot -

moon ha scritto:
bubu ha scritto:meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo :lol:
per l'appunto! mi è arriva un'offerta online per il silk epil "da doccia" 7781 a 60 euro... qualcuna cell'ha? funziona sto coso? io di solito vado solo di ceretta :roll: però mi tenta
io io io............ricevuto proprio pochi giorni fa e provato subito.......va una bomba!!!
io uso da anni il silk epil e questo è il terzo che cmabio.....e devo dire che è davvero buono.
e poi 60euro è un prezzo ottimo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

arietina83 ha scritto: io faccio sempre ceretta ma quando sono troppo corti e radi passo il satinelle e nn silkepil... io mi trovoabbastanza bene, ma nn bisogna usarli spesso ed è meglio alternare con la ceretta che leva anche le cellule morte! inoltre quando inizia a spezzarti i peletti e noti che ti crescono piu grossi è da cambiare ;-)
io prima facevo smepre la ceretta ma mi rompva perchè ci mettevo di più............da quando vado di silk epil non solo ic metto un attimo ma si sono anche dimezzati come quantità(anche con la ceretta andava benone eh...io non ho mai usato rasoio normale e creme) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Durante l'estate non sempre la ricrescita è sufficiente per fare la ceretta dall'estetista allora vado di silk epil, anche perchè amo portare gonne e vestitini freschi, quindi quei 2/3 mm di pelo non sono proprio belli da vedere...già al raduno avevo fatto la ceretta da 15 gg e si vedeva la ricrescita, che palle!! :roll:
Io con il silk faccio anche l'inguine, fa malino, ma riesco. Solo che effettivamente ricrescono incarniti..., ma amen
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Cla' ha scritto:Il problema che mi attanagliava un mese fa (faranno schifo le sneakers con il tailleur?) è stato drasticamente risolto con un piccolo investimento:
ballerine, pantaloni alla caviglia (un po' stile acqua in casa, devo dire), camicione al ginocchio e giacca in lino.

Mio marito approva (evento degno di nota), mia mamma mi insegue con le forbici :lol:
stile psyco? :lol:

bubu ha scritto:Durante l'estate non sempre la ricrescita è sufficiente per fare la ceretta dall'estetista allora vado di silk epil, anche perchè amo portare gonne e vestitini freschi, quindi quei 2/3 mm di pelo non sono proprio belli da vedere...già al raduno avevo fatto la ceretta da 15 gg e si vedeva la ricrescita, che palle!! :roll:
Io con il silk faccio anche l'inguine, fa malino, ma riesco. Solo che effettivamente ricrescono incarniti..., ma amen

anch io bubu lo passo ovunque... inguine e anche sotto le ascelle... ma cmq almeno una volta al mese faccio la ceretta completa (anche se d estate mi toglie l'abbronzatura) :evil: :evil: :evil: :evil:

mentre d inverno sempre ceretta!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Il solo pensiero di passare il silk epil all'inguine mi fa venire la pelle d'oca alta 6 metri. Almeno il rumore a quell'aggeggio lo hanno modificato?! :lol:
Immagine

per i peli incarniti vi straconsiglio questi
Immagine
quando fate la doccia usate il guanto al posto della spunga...........fidatevi, manco i neonati cel 'hanno così lissia :wink: :D

da acqua e sapone 1 costa 5 euro...........da upim 2 costano 2 euro :wink:

da quando li uso non ho più peli incarniti.......
Ultima modifica di paprina il 17/06/10 11:47, modificato 1 volta in totale.