manusettantasette ha scritto:La cappa la trovo molto carina..è da 90? sapresti dirmi che portata ha (e anche quanto hai speso, se ti va.. :oops: ).

Se non sono troppo invadente, ti chiedo anche cosa hai speso del box.. anche in mp.

Cmq hai ragione, in cucina bisogna trovare spazio un pò per tutto.. noi abbiamo fatto un pò gli splendidi riducendo veramente al minimo i pensili...staremo a vedere se poi ce ne pentiremo...

ciao!
La cappa è da 90 ed ha una portata di 900 m3/h. E' davvero molto potente! Noi avremmo preferito altre cappe, tipo la om sempre dell'Elica, ma avremmo dovuto eliminare alcuni pensili per dare più respiro alla cappa, quindi abbiamo optato per questa. Cmq devo dire che ne sono molto soddisfatta! Il prezzo proprio non me lo ricordo.
Il box doccia costa sui 1500€ circa.

Ciao e grazie x la pw!
Bella cucina, mi sembra molto capiente e funzionale!
Non amo le maniglie, ma cmq non stanno male.
Il lavello è x caso una Quadra Foster? Sembra proprio identico a quello che ho scelto io! Ti trovi bene con il monovasca squadrato?
E i forni sono Whirlpool? Anche quelli infatti sembrano i miei
:wink:
La porta è bellissima! La sola cosa che non mi convince è il tavolino con gli sgabelli.
Ora però vado a guardare anche il resto della casa!

Ciao Allegra
inanzitutto grazie per la password!
Complimenti per la cucina, è molto lineare e pulita,
mi piacciono molto i rivestimenti che hai scelto,
sia quello per il placcaggio della cucina che quello per il pavimento. Bellissimo il bagno, anche lì il rivestimento scelto la fà da padrone e fà risaltare incredibilmente tutto il resto, mobile e sanitari...
e poi che dire...
VOGLIO LE TUE PORTE!
Sono bellissime, che marca sono?
Ancora complimenti per la tua casa,bella bella...

kiwina ha scritto:Ciao e grazie x la pw!
Bella cucina, mi sembra molto capiente e funzionale!
Non amo le maniglie, ma cmq non stanno male.
Il lavello è x caso una Quadra Foster? Sembra proprio identico a quello che ho scelto io! Ti trovi bene con il monovasca squadrato?
E i forni sono Whirlpool? Anche quelli infatti sembrano i miei
:wink:
La porta è bellissima! La sola cosa che non mi convince è il tavolino con gli sgabelli.
Ora però vado a guardare anche il resto della casa!
Grazie Elena!
Il lavello è un Planar della Franke; purtroppo non so dirti se è pratico o meno perché l'ho utilizzato pochissimo. Posso dirti che si sporca molto, quello sì :?
Sì, i forni sono whirpool :wink:
Il tavolino è più che altro un piano di lavoro e per i pasti veloci, poi in salotto avremo un bel tavolo con delle belle sedie! Abbiamo ordinato proprio sabato lo shinto della Fiam e le Panton bianche....Non vedo l'ora che arrivinoooooooo!!!!!!!

La cappa è da 90 ed ha una portata di 900 m3/h. E' davvero molto potente!
:shock: ammazza..risucchia pure me quella...! l'hai già "testata"? la trovi abbastanza silenziosa?
:shock: ri-ammazza..! devo rassegnarmmi a spendere quelle cifre quindi? speravo molto meno..
manu

casper79 ha scritto:Ciao Allegra
inanzitutto grazie per la password!
Complimenti per la cucina, è molto lineare e pulita,
mi piacciono molto i rivestimenti che hai scelto,
sia quello per il placcaggio della cucina che quello per il pavimento. Bellissimo il bagno, anche lì il rivestimento scelto la fà da padrone e fà risaltare incredibilmente tutto il resto, mobile e sanitari...
e poi che dire...
VOGLIO LE TUE PORTE!
Sono bellissime, che marca sono?
Ancora complimenti per la tua casa,bella bella...
Ma grazie a te! Che bello ricevere tanti apprezzamenti :D
Le porte sono della MIka, questo è il sito http://www.mikaporte.it/mk/home_it.3sp
In particolare le mie sono il modello in Rap, in bianco rigatino.
Grazie ancora!

manusettantasette ha scritto:
La cappa è da 90 ed ha una portata di 900 m3/h. E' davvero molto potente!
:shock: ammazza..risucchia pure me quella...! l'hai già "testata"? la trovi abbastanza silenziosa?
:shock: ri-ammazza..! devo rassegnarmmi a spendere quelle cifre quindi? speravo molto meno..
La cappa è abbastanza silenziosa, ovvio che alla massima potenza un po' di rumore lo fa, ma aspira veramente anche me :lol: :lol: :lol: :lol:

IL box doccia purtroppo costa un bel po', ma noi ci eravamo fissati con quello...poi sai, se vuoi che la struttura di acciaio sia ridotta ai minimi termini il prezzo sale :? per lo meno per quello che ho potuto vedere io è così

Prima di tutto grazie per la psw....poi complimenti per la cucina e per l'idea del tavolo,forse in bagno potevi osare un pò di piu con i colori. :wink:

Allegra ha scritto:
Il tavolino è più che altro un piano di lavoro e per i pasti veloci, poi in salotto avremo un bel tavolo con delle belle sedie! Abbiamo ordinato proprio sabato lo shinto della Fiam e le Panton bianche....Non vedo l'ora che arrivinoooooooo!!!!!!!
splendido!
....non avete figli, vero? :wink:

Dani_ele83 ha scritto:Prima di tutto grazie per la psw....poi complimenti per la cucina e per l'idea del tavolo,forse in bagno potevi osare un pò di piu con i colori. :wink:
Grazie! Hai ragione, in effetti non mi sono sbizzarrita con i colori, ma considera che l'altro bagno è tutto sui toni dell'arancio (appena le avrò posterò le foto), e poi volevo giocare un po' con gli accessori!

kiwina ha scritto:
Allegra ha scritto:
splendido!
....non avete figli, vero? :wink:
Eh già :wink: Lo so che non è tanto una casa a portata di bambino... :lol: :lol:

Lightblue ha scritto:allegra ma lo zoccolo è alluminio finitura brill?
Questa è una domanda da un milione di dollari :lol: :lol:
E' opaco, quindi non credo sia finitura brill..... :roll: