coolors ha scritto:Paolo Favullo ha scritto:Se da Voi non si usa...E' un vero peccato...anche se almeno per la Liguria, mio padre mi ha confermato che gli avevano offerto un armadio Poliform con scontistica del 50% per rinnovo locale...
... e qua Paolo invece spezzo una lancia a tuo favore e mio malgrado devo fare una critica al genere femminile (moooolto mio malgrado).
Le "vere occasioni" il mondo femminile sembra (spesso, non sempre) scansarle prese, a volte, da inezie, da personalismi assurdi
.
Su questo, scusate se per l'unica volta nella mia vita sarò maschilista.
Quante volte mi è successo di offrire un'occasione, una rimanenza di magazzino ad un prezzo folle e di trovarmi di fronte una faccia femminile inebetita che non sapeva decidere per colpa del colore di una vite differente da come l'avrebbe voluta ... difficile che capiti con un uomo!
Eh Eh....se è per questo ti faccio l'esempio delle mie clienti
Negli anni ho capito che prima di mostrare qualcosa, è bene fare sempre una specie di interrogatorio alla cliente per capire cosa effettivamente cerca, facendo così le mostro decisamente meno roba (che nel contempo crea meno possibilità di confusione) però...il mondo femminile è assurdo...
Magari il primo capo provato è per loro perfetto...ma provano comunque le altre cose...poi dicono...MI PIACE...ma faccio un giro vediamo cos'hanno altri negozi...poi c'è l'effetto boomerang e ritornano a prendere il primo capo provato...LE DONNE LO FANNO SEMPRE...gli uomini...nell'80% dei casi prova e compra...
Ci sono poi i casi inversi rispetto a quel che ho scritto prima, e in ultima analisi, in caso di coppia...se lei è molto riflessiva per l'acquisto lui è impulsivo, o viceversa...mai mi è capitato in oltre 15 anni di lavoro che in una coppia trovassi 2 riflessivi
Ah....dimenticavo...i + belli...
La coppia dove lui dice...questo va bene, CONVINTISSIMO...dice magari, è proprio quello che cercavo....ti allontani (LEI GLI DICE...NO NON MI PIACE) vengono da te e ti dicono...Senti ci penso...non mi convince molto....
Ah Ah Ah...CHE TRISTEZZA DI UOMINI!!! PERSONALITA' 0
Scusate l'OT