in casa o in giardino?
mi ri-daresti la pass, per favore?
grazie!

Moderatore: Steve1973
weminis ha scritto:Tamy hai una casa meravigliosa, in tantissime cose riprende il progetto che mi frulla nella mente. Mi piace tantissimo lo spazio cucina, l'orchidea sul muro (ma è un adesivo?) e l'armonia. Il tavolo che dimensioni ha?
Il giardino è davvero stupendo, curato ed armonioso ed il muro della camera è fantastico
Posso farti una domanda indiscreta? Quanto viene un affresco del genere ed a chi potrei rivolgermi?tamy79 ha scritto:weminis ha scritto:Tamy hai una casa meravigliosa, in tantissime cose riprende il progetto che mi frulla nella mente. Mi piace tantissimo lo spazio cucina, l'orchidea sul muro (ma è un adesivo?) e l'armonia. Il tavolo che dimensioni ha?
Il giardino è davvero stupendo, curato ed armonioso ed il muro della camera è fantastico
grazie weminis
l'orchidea è un'affresco digitale...per toglierlo devo ridipingere....non è a spessore!!
il tavolo l'ho fatto fare io su misura si allunga a 210 chiuso è 160x85
sono contenta che ti piace il muro della camera....perchè ho notato che piace o non piace...
i complimenti detti da te mi fanno piacereClaustro ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare:-)
Inizio dal Giardino, bravissimi ,davvero un gran cambiamento bello il cancello e il corridoio che avete creato per l'entrata, il prato sembra davvero spettacolare chi sa quando anche il mio sarà cosi'.
Nell'insieme la tua cucina mi piace tanto, mi piace la disposizione e il modello , il tavolo e le sedie
Due cose che mi lasciano perplessa sono l'affresco e il controsoffito salmone, ti dico perplessa perchè ancora non riesco a capire se mi piacciono o no. In sostanza io in casa mia non ce li vedrei ma nello stile di casa tua mi convincono e mi piace ad esempio lo scorcio che si vede nelle foto 102 e 107.
La camerà la trovo bella e originale , davvero bravissimi , secondo me ci sta bene anche il marrone , molto bella la parete marrone con lo specchio oro, forse anche io non avrei fatto la nicchia in pietra sopra il letto.
Al di la dei gusti per i colori e i particolari vi voglio fare davvero i complimenti una bella casa curata e accogliente e siete stati bravissimi nella realizzazione.
P.S Mi hai fatto venire fame con tutti i tuoi stuzzichini:-)
Non ho assolutamente dubbi che sia piu' bella dal vivo e piu' che riguardo le tue foto e piu' che mi convince tutto l'insieme BRAVI BRAVI !!!tamy79 ha scritto: - la mia camera è più bella dal vivo...in foto rende poco...anche l'affresco è una cosa molto particolare e deve piacere...
Claustro ha scritto:Non ho assolutamente dubbi che sia piu' bella dal vivo e piu' che riguardo le tue foto e piu' che mi convince tutto l'insieme BRAVI BRAVI !!!tamy79 ha scritto: - la mia camera è più bella dal vivo...in foto rende poco...anche l'affresco è una cosa molto particolare e deve piacere...
P.S mio marito vuole farti i complimenti per le tue doti artistiche!! E' rimasto impressionato dalla parete di camera tua e da quella di cucina!!
grazie celycely ha scritto:Complimenti davvero...si vede che sei un artista! Mi piace molto la camera , solo la nicchia centrale in pietra non mi convince tanto, mi piace molto la cucina e le sedie, non mi convince tanto il colore del controsoffitto ma forse in foto non rende bene, hai buon gusto e riesci a scaldare e vivacizzare le stanze con gli accessori. Il giardino è spettacolare e Guido è la ciliegina sulla torta! Mi piaccciono i comodini della napol....e visto che devo comprarli...forse te li copiograzie per avermi ospitata!
grazie....come hai detto il colore è una cosa molto soggettiva....diecietrenta ha scritto:grazie per la psw e' tutto molto bello e di buon gusto ...il giardino una favola cosi' ben curato da ancora piu valore alla casa.l'unica cosa che non mi piace e' il riquadro sul letto,come hanno detto anche gli altri,e' troppo! e il controsoffitto arancione ma sono solo gusti personali e c'e' da dire che ci sta benissimo e hai saputo giocare bene con i colori bellissimo il fiore sulla parete e mi piacciono tanto anche le luci e le tende in cucina... ma soprattutto l'originalità con cui apparecchi la tavolabello bello brava!!
Torna a “Galleria fotografica”