fata morgana ha scritto:ciao allegra, grazie per la pass.
so che siamo in cucina ma io ho qualche curiosità sul bagno! mi piace molto il rivestimento di pietra. è una piera naturale o è una piastrella? a quale altezza hai cambiato il rivestimento? 120 cm? sopra la pietra cos'hai messo? smalto? la doccia mi pare molto grande. io sto cercado un piato doccia 100x120. il tuo da quant'è? dentro la doccia hai rivestito i muri in piastrelle, giusto?
un'ultima cosa sulla tua cucina (bella!). il rivestimento tra basi e pensili in cos'è? è una pietra naturale trattata? magari l'hai già specificato 10 pagine prima..
ciao!
Ciao! Il rivestimento a mattoncini del bagno è un gres, come quello all'interno della doccia. Anzi sono della stessa linea ma in formato e colori diversi.
Ho fatto arrivare il rivestimento più o meno ad un metro, non mi ricordo di preciso perché ho indicato al piastrellista fino a dove lo volevo, senza misurare, ma se ti interessa posso controllare!
Sulle pareti invece io avrei voluto uno smalto ma il pittore si è rifutato di farmelo in bagno, quindi mi ha fatto questa cosa che gli assomiglia ma che, secondo lui, è più traspirante.
Invece il piatto doccia è da 120x80.
Anche il rivestimento della cucina è gres, sembra proprio pietra ma è gres.
Ciao