+ o meno una volta l'anno:

- oculista
- dentista per l'igiene (ho l'appuntamento il 9 lugliooo :evil: )
- esami del sangue

ogni 3 anni il paptest

confesso di essere molto + pelandrona per la visita ginecologica..
anche se con le ravanate di questi ultimi mesi ho ripreso anche quelle che non ho fatto.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:+ o meno una volta l'anno:

- oculista
- dentista per l'igiene (ho l'appuntamento il 9 lugliooo :evil: )
- esami del sangue

ogni 3 anni il paptest

confesso di essere molto + pelandrona per la visita ginecologica..
anche se con le ravanate di questi ultimi mesi ho ripreso anche quelle che non ho fatto.. :lol:
Io annualmente
-dentista
-pap test

ogni 3 anni circa analisi del sangue..
ogni 10 ecografia totale
ogni 2 oculista (sennò spendo un fottio in cambio lenti.....)

ma....gli ometti dall'andrologo ci vanno?? :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

rispondo per loremiro.. whatsandrologo?? :lol: :lol:

gli uomini vanno dall'andrologo solo se hanno dei problemi.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ecco, questa è una cosa che mi fa incazzare...bubo le utlime analisi del sangue le ha fatte 10 anni fa quando ha fatto il servizio civile. Mai un controllo, mai una visita. Niente! :evil: Lo trascino dal dentista una volta all'anno per la pulizia, almeno quella :roll:

Io faccio annualmente:
dentista
ginecologo
pap test
eco mammaria

ogni 2-3 anni analisi del sangue

ogni 20 anni l'oculista :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

credo sia una cosa prettamente maschile...

il mio le ultime analisi del sangue se l'è fatte a tempo di militare...

e va dal dentista tutti gli anni da quando dopo 25 anni che nn ci andava, gli ha pagato le ferie :roll: :roll: :roll:

...l'unica visita di controllo che tollera è quella dermatologica...
perchè avendo 8milioni di nei, si addormenta sul lettino...
:lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

io sono pigra!!! ho fatto l'anno scorso il primo pap test e la seconda visita ginecologica in 5 anni, esami del sangue una volta all'anno (prima per la pillola ma anche per il colesterolo), oculista solo quando ho notato di non vederci più, dentista quando mi fanno male i denti... il marito ha fatto le analisi un paio di anni fa, dermatologo per i nei idem e anche il neurochirurgo per la bignocola, tra l'altro dovrebbe rifare il controllo degli ultimi due!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Avendo medici a casa a profusione, ho sviluppato una mia teoria.

I medici sono tecnici.
I tecnici si interpellano se ci sono problemi.

Ergo se non ci sono problemi non si interpellano i medici.
Quindi non si fanno le analisi.

La mente è capace di accorgersi da sola di eventuali problemi e secondo come la penso io, di risolverli.

Notare che di vista mi manca più di tutto il forum messo assieme e ci vado cmq solo quando non ci vedo più.

Dentista? Pulizia dei denti? Esami del sangue? Andrologo? Dermatologo? Esami radiologici? Useless.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

Io annualmente faccio analisi del sangue, visita ginecologica, visita dentistica; ogni circa 2 anni (al bisogno) faccio la visita oculistica, quest'anno primo pap test che ripeterò ogni 3 anni. Sono 5 anni che non faccio quella dermtologica x il controllo dei nei, ma so bene che dovrei farla ogni 2 anni (tra lentiggini, macchioline e nei sono piena).

Io sono della scuola di pensiero inversa a Nerone: se ci si tiene controllati, i problemi si prendono sul nascere, prima che ci sia troppo tardi e si debba intervenire in maniera pesante. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Zawa ha scritto:immagino che non fai neanche il tagliando alla macchina.....
Rigorosamente come da ordini della casa madre. L'auto non avverte se ha un problema e gli esami preventivi sono inutili, non cambi il sangue, non riduci i radicali liberi ma fai solo una diagnosi preventiva.

A che pro? Assolutamente contrario.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

Nerone2 ha scritto:
Rigorosamente come da ordini della casa madre. L'auto non avverte se ha un problema e gli esami preventivi sono inutili, non cambi il sangue, non riduci i radicali liberi ma fai solo una diagnosi preventiva.

e ti sembra niente??

:shock:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

io puntualmente mi faccio
dentista due volte per l'igiene
dermatologo una volta, se ho bisogno di più visto che mi sono appena tolta i nei
una analisi del sangue l'anno, anche meno di un anno di solito...
l'oculista penso di aver fatto una visita 5 anni fa...tutti i decimi completi...

il ginecologo non faccio testo ho avuto ed ho piccole noiette per cui tre ecografie in un anno e mezzo e 4 visite ginecologiche...che non sono finite... :oops:
il paptest fino a che non sto bene nisba...l'ultimo è di 4 anni fa...

il sir fa puntualmente le analisi del sangue, igiene dentale e l'oculista:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Nerone2 ha scritto:

sentivo che c'era un feeling tra noi che andava oltre la cabildo 8) :mrgreen:.

La pensavo così anch'io poi...l'età ...insomma sono entrata in un vortice ( 8) :lol: ) di controlli periodici (i minimi indispensabili però) a cui mi sottopongo con grande ansia ...sò fatta così, che ci posso fà ?
Immagine