Voi quali controlli fate periodicamente?
e con che cadenza???
+ o meno una volta l'anno:
- oculista
- dentista per l'igiene (ho l'appuntamento il 9 lugliooo
)
- esami del sangue
ogni 3 anni il paptest
confesso di essere molto + pelandrona per la visita ginecologica..
anche se con le ravanate di questi ultimi mesi ho ripreso anche quelle che non ho fatto..
- oculista
- dentista per l'igiene (ho l'appuntamento il 9 lugliooo

- esami del sangue
ogni 3 anni il paptest
anche se con le ravanate di questi ultimi mesi ho ripreso anche quelle che non ho fatto..

Io annualmenteloremir77 ha scritto:+ o meno una volta l'anno:
- oculista
- dentista per l'igiene (ho l'appuntamento il 9 lugliooo)
- esami del sangue
ogni 3 anni il paptest
-dentista
-pap test
ogni 3 anni circa analisi del sangue..
ogni 10 ecografia totale
ogni 2 oculista (sennò spendo un fottio in cambio lenti.....)
ma....gli ometti dall'andrologo ci vanno??

esami del sangue 3 - 4 volte al'anno (come donatore)
Per resto, nisba, non vado dal medico manco se sto morendo...
Per resto, nisba, non vado dal medico manco se sto morendo...

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Ecco, questa è una cosa che mi fa incazzare...bubo le utlime analisi del sangue le ha fatte 10 anni fa quando ha fatto il servizio civile. Mai un controllo, mai una visita. Niente!
Lo trascino dal dentista una volta all'anno per la pulizia, almeno quella
Io faccio annualmente:
dentista
ginecologo
pap test
eco mammaria
ogni 2-3 anni analisi del sangue
ogni 20 anni l'oculista

Io faccio annualmente:
dentista
ginecologo
pap test
eco mammaria
ogni 2-3 anni analisi del sangue
ogni 20 anni l'oculista

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
credo sia una cosa prettamente maschile...
il mio le ultime analisi del sangue se l'è fatte a tempo di militare...
e va dal dentista tutti gli anni da quando dopo 25 anni che nn ci andava, gli ha pagato le ferie
...l'unica visita di controllo che tollera è quella dermatologica...
perchè avendo 8milioni di nei, si addormenta sul lettino...

il mio le ultime analisi del sangue se l'è fatte a tempo di militare...
e va dal dentista tutti gli anni da quando dopo 25 anni che nn ci andava, gli ha pagato le ferie

...l'unica visita di controllo che tollera è quella dermatologica...
perchè avendo 8milioni di nei, si addormenta sul lettino...

io sono pigra!!! ho fatto l'anno scorso il primo pap test e la seconda visita ginecologica in 5 anni, esami del sangue una volta all'anno (prima per la pillola ma anche per il colesterolo), oculista solo quando ho notato di non vederci più, dentista quando mi fanno male i denti... il marito ha fatto le analisi un paio di anni fa, dermatologo per i nei idem e anche il neurochirurgo per la bignocola, tra l'altro dovrebbe rifare il controllo degli ultimi due!
Avendo medici a casa a profusione, ho sviluppato una mia teoria.
I medici sono tecnici.
I tecnici si interpellano se ci sono problemi.
Ergo se non ci sono problemi non si interpellano i medici.
Quindi non si fanno le analisi.
La mente è capace di accorgersi da sola di eventuali problemi e secondo come la penso io, di risolverli.
Notare che di vista mi manca più di tutto il forum messo assieme e ci vado cmq solo quando non ci vedo più.
Dentista? Pulizia dei denti? Esami del sangue? Andrologo? Dermatologo? Esami radiologici? Useless.
I medici sono tecnici.
I tecnici si interpellano se ci sono problemi.
Ergo se non ci sono problemi non si interpellano i medici.
Quindi non si fanno le analisi.
La mente è capace di accorgersi da sola di eventuali problemi e secondo come la penso io, di risolverli.
Notare che di vista mi manca più di tutto il forum messo assieme e ci vado cmq solo quando non ci vedo più.
Dentista? Pulizia dei denti? Esami del sangue? Andrologo? Dermatologo? Esami radiologici? Useless.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.
Io annualmente faccio analisi del sangue, visita ginecologica, visita dentistica; ogni circa 2 anni (al bisogno) faccio la visita oculistica, quest'anno primo pap test che ripeterò ogni 3 anni. Sono 5 anni che non faccio quella dermtologica x il controllo dei nei, ma so bene che dovrei farla ogni 2 anni (tra lentiggini, macchioline e nei sono piena).
Io sono della scuola di pensiero inversa a Nerone: se ci si tiene controllati, i problemi si prendono sul nascere, prima che ci sia troppo tardi e si debba intervenire in maniera pesante.
Io sono della scuola di pensiero inversa a Nerone: se ci si tiene controllati, i problemi si prendono sul nascere, prima che ci sia troppo tardi e si debba intervenire in maniera pesante.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rigorosamente come da ordini della casa madre. L'auto non avverte se ha un problema e gli esami preventivi sono inutili, non cambi il sangue, non riduci i radicali liberi ma fai solo una diagnosi preventiva.Zawa ha scritto:immagino che non fai neanche il tagliando alla macchina.....
A che pro? Assolutamente contrario.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.
e ti sembra niente??Nerone2 ha scritto:Rigorosamente come da ordini della casa madre. L'auto non avverte se ha un problema e gli esami preventivi sono inutili, non cambi il sangue, non riduci i radicali liberi ma fai solo una diagnosi preventiva.Zawa ha scritto:immagino che non fai neanche il tagliando alla macchina.....

io puntualmente mi faccio
dentista due volte per l'igiene
dermatologo una volta, se ho bisogno di più visto che mi sono appena tolta i nei
una analisi del sangue l'anno, anche meno di un anno di solito...
l'oculista penso di aver fatto una visita 5 anni fa...tutti i decimi completi...
il ginecologo non faccio testo ho avuto ed ho piccole noiette per cui tre ecografie in un anno e mezzo e 4 visite ginecologiche...che non sono finite...
il paptest fino a che non sto bene nisba...l'ultimo è di 4 anni fa...
il sir fa puntualmente le analisi del sangue, igiene dentale e l'oculista:)
dentista due volte per l'igiene
dermatologo una volta, se ho bisogno di più visto che mi sono appena tolta i nei
una analisi del sangue l'anno, anche meno di un anno di solito...
l'oculista penso di aver fatto una visita 5 anni fa...tutti i decimi completi...
il ginecologo non faccio testo ho avuto ed ho piccole noiette per cui tre ecografie in un anno e mezzo e 4 visite ginecologiche...che non sono finite...

il paptest fino a che non sto bene nisba...l'ultimo è di 4 anni fa...
il sir fa puntualmente le analisi del sangue, igiene dentale e l'oculista:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
sentivo che c'era un feeling tra noi che andava oltre la cabildoNerone2 ha scritto:Rigorosamente come da ordini della casa madre. L'auto non avverte se ha un problema e gli esami preventivi sono inutili, non cambi il sangue, non riduci i radicali liberi ma fai solo una diagnosi preventiva.Zawa ha scritto:immagino che non fai neanche il tagliando alla macchina.....

La pensavo così anch'io poi...l'età ...insomma sono entrata in un vortice (