ah ok!
Ma il corso?Quando inizi?
io venerdì prossimo
ho l'appuntamento il 28.. dovrebbe essere lunedì.elemauli ha scritto:ah ok!
Ma il corso?Quando inizi?
io venerdì prossimo
la tua curva invece? quando la fai?
il 5 luglio, non c'erano posti prima compatibili con i turni di mio marito, visto che da sola non vado manco morta ho rinviato alla settimana dopo....così ho anche più tempo x la disintossicazione

grazie mille per i consigli! mi spiace ricollegarmi solo adesso
Penso proprio che andremo, qualcosa da mangiare troverò. Al massimo mi butto sulla torta
Sarà una bella occasione per condividere il nostro segretuccio...
Nel frattempo leggo belle notizie, in bocca al lupo a tutte XXXXXXXXX

Penso proprio che andremo, qualcosa da mangiare troverò. Al massimo mi butto sulla torta

Sarà una bella occasione per condividere il nostro segretuccio...
Nel frattempo leggo belle notizie, in bocca al lupo a tutte XXXXXXXXX

come mai da sola no?elemauli ha scritto:il 5 luglio, non c'erano posti prima compatibili con i turni di mio marito, visto che da sola non vado manco morta ho rinviato alla settimana dopo....così ho anche più tempo x la disintossicazione![]()
hai paura dei prelievi?
io alla 1° piccola sono andata con mia mamma
alla 2° piccola con loremiro..
ma vedo che si annoiano poveracci.. due ore lì ad aspettare me..
per quella grossa farò da sola..
al massimo come ho detto mi porto un libro e faccio due chiacchiere con le altre panzone..

paura dei prelievi è un eufemismo
già per la prima sono stata sdraiata praticamente tutto il tempo x tentativi di svenimenti vari...il centro prelievi è nel sotterraneo, non c'è aria, è pieno di gente..nell'ora che siamo stati lì hanno fatto circa 140 prelievi
insomma non è un ambiente ottimale soprattutto per una fifona come me...
Temo molto di più i 4 prelievi che la roba da bere
ma il mio problema ora è...ma non ci verrà fame??

scusa ma devi assistere a tutti e 140??elemauli ha scritto:paura dei prelievi è un eufemismogià per la prima sono stata sdraiata praticamente tutto il tempo x tentativi di svenimenti vari...il centro prelievi è nel sotterraneo, non c'è aria, è pieno di gente..nell'ora che siamo stati lì hanno fatto circa 140 prelievi
insomma non è un ambiente ottimale soprattutto per una fifona come me...

nel mio ospedale c'è un corridoio che fa da sala d'aspetto dedicato alle panzone, invalidi e bambini.. che hanno il numero con la precedenza.. è al piano terra e ci sono le finestre..
dal corridoio entri nelle stanze prelievo ma l'infermiera chiude la porta..
anche lì ci sono 2 stanzette ma tengono le porte aperte, ma il problema è più l'affollamento e la mancanza d'aria...però non fanno spostare
ah ecco l'altra volta mi è venuta una grande sete...al mattino non avevo neppure bevuto, questa volta mi devo ricordare di bere un bel pò

ah ecco l'altra volta mi è venuta una grande sete...al mattino non avevo neppure bevuto, questa volta mi devo ricordare di bere un bel pò
si infatti durante l'esame non si può nemmeno bere..elemauli ha scritto:anche lì ci sono 2 stanzette ma tengono le porte aperte, ma il problema è più l'affollamento e la mancanza d'aria...però non fanno spostare![]()

al 7° mese.. da noi..stefania_b ha scritto:io questa cosa non la voglio fare... quando mi toccherà?
non so però in lombardia come funziona..
Anche da noi c'è l'esenzione nella 24esima settimana quindi settimo mese...
Stef, a parte tutto, io non l'ho trovato un esame così skifiltoso
Stef, a parte tutto, io non l'ho trovato un esame così skifiltoso

stasera a cena:
- scatolettina di tranci di tonno (d'estate mi piace molto)
- carotine tagliate fini condite con un pochino d'olio, aceto balsamico, sale e pepe
- 1 fetta di cocomero (ma me ne sarei mangiata almeno il doppio..)
senza pane.. non ne avevo in casa comunque..
ma quelle pesche che stanno nella fruttiera mi stanno chiamando a gran voce.
devo resistere.
- scatolettina di tranci di tonno (d'estate mi piace molto)
- carotine tagliate fini condite con un pochino d'olio, aceto balsamico, sale e pepe
- 1 fetta di cocomero (ma me ne sarei mangiata almeno il doppio..)

senza pane.. non ne avevo in casa comunque..
ma quelle pesche che stanno nella fruttiera mi stanno chiamando a gran voce.

devo resistere.

nn è proprio niente male lore.....
io oggi.......ho preparato la navetta, lenzuola e tutto il resto e.......ho fatto anche il lettino, nn so perchè.
però, boh, mi è venuto di fare il lettino.
mi pentirò della prossima affermazione ma.....son curiosa di vedere come succede quando succede.
stef, sei ancora a riposo?
ma ivy? è in vacanza?
io alla curva da 50 sono andata con mia mamma...nn ho mai fatto un esame da sola. ho sempre il dubbio di stare male, anche se nn è mai successo, e preferisco che ci sia qualcuno con me. (sono una cacasotto
)
io oggi.......ho preparato la navetta, lenzuola e tutto il resto e.......ho fatto anche il lettino, nn so perchè.
però, boh, mi è venuto di fare il lettino.
mi pentirò della prossima affermazione ma.....son curiosa di vedere come succede quando succede.
stef, sei ancora a riposo?
ma ivy? è in vacanza?
io alla curva da 50 sono andata con mia mamma...nn ho mai fatto un esame da sola. ho sempre il dubbio di stare male, anche se nn è mai successo, e preferisco che ci sia qualcuno con me. (sono una cacasotto