sono sul divano con un cuscino sulle gambe e il portatile sopra appoggiato alla panza..
il bacarospo mi ha dato un calcio ed ha spostato pure il pc.
il bacarospo mi ha dato un calcio ed ha spostato pure il pc.

no.. nel senso che dicono che ad un certo punto si sente il bisogno di sistemare la stanza.. fare il nido appunto..valery ha scritto:per il lettino?loremir77 ha scritto:valery stai facendo il nido.
ho esagerato è?

beh....la sistemazione della stanza èin corso da un pò.
il lettino sarà arrivato più di 3 settimane fa....
ma "solo" oggi ho messo le lenzuola....
il lettino sarà arrivato più di 3 settimane fa....
ma "solo" oggi ho messo le lenzuola....
a cena non è che normalmente mangio + di stasera eh..elemauli ha scritto:ma non hai mangiato un pò poco lOre?
fondamentalmente + frutta..

ma nn perchè ho ancora fame.. è proprio solo voglia..
ah ok...capisco...la sensazione di concludere con qualcosa di dolce...
Io ho mangiato le zucchine in padella 4 5 fette di roast beef e un paio di cotto e pure io fetta di anguria
Io ho mangiato le zucchine in padella 4 5 fette di roast beef e un paio di cotto e pure io fetta di anguria
domani anche io fette di maiale al latte che mi ha portato mia mamma..elemauli ha scritto:ah ok...capisco...la sensazione di concludere con qualcosa di dolce...

le zucchine in padella come le fai?
(ma quanto è buono il cocomero????

non dietetiche
le faccio con un pochino d'olio e l'aglio...il classico insomma..però proprio poco olio
Sì infatti una microfettina di cocomero
era meglio saltarlo forse

Sì infatti una microfettina di cocomero

valery ha scritto:vabbè ma sta fase.....
è una cosa buona, no?
ma certo!!
vuol dire che una mamma si sta "preparando" al grande evento..

Valery!CERTO!valery ha scritto:vabbè ma sta fase.....
è una cosa buona, no?
Leggo sempre di mamme a termine che sistemano tutto mille volte, lavano ogni angolino di casa più e più volte