il mio giudizio è quello di un acquirente...
gli esperti potrebbero darti info tecniche maggiori...

la city non la conosco...ho visto la oyster e la brava...poi ho scelto la brava x cui ti consiglio quella ovviamente :wink:

in che versione?dammi qualke info..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:il mio giudizio è quello di un acquirente...

la city non la conosco...ho visto la oyster e la brava...poi ho scelto la brava x cui ti consiglio quella ovviamente :wink:

siamo su anta in laccato lucido a gola..
(stiamo valutando di fare le basi in color wengè)
se ti interessa il disegno dovrebbe essere più o meno il seguente:

total white:
http://dl.dropbox.com/u/4125675/klaterale.JPG

variante:
http://dl.dropbox.com/u/4125675/klaterale%20bl.JPG

Lightblue ha scritto:il mio giudizio è quello di un acquirente...

e tu quale hai preso? hai qualche foto \ disegno \ misure \ prezzi :D

io occuperò una parete da 270 in bianco laccato lucido più frigo a libera installazione...tutta è 370

poi avrò l isola in grigio grafite col piano cottura e attaccata la zona snack che funge da tavolo...più o meno come si vede da sito x le prime foto..ovviamente con misure diverse...

ho cercato di fare delle buone scelte...speriamo... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:io occuperò una parete da 270 in bianco laccato lucido più frigo a libera installazione...tutta è 370

poi avrò l isola in grigio grafite col piano cottura e attaccata la zona snack che funge da tavolo...più o meno come si vede da sito x le prime foto..ovviamente con misure diverse...

ho cercato di fare delle buone scelte...speriamo... :P

eh eh lo so è un parto scegliere la cucina... in questo caso mi sostituisco alla moglie che mi lascia tutte ste rogne.. lei si limita alla scelta del disegno e del laccato\colore..

Lightblue ha scritto:tu verso quale sei orientato? :P
a me piacerebbe il total white.. a mia moglie la parte con le basi in wengè..ovviamente sai chi deciderà....

ma su quale marca andare ancora non ho idea... e nn posso neanche scegliere tra i rivenditori visto che è lo stesso!!!!

Lightblue ha scritto:tu verso quale sei orientato? :P
a me piacerebbe il total white.. a mia moglie la parte con le basi in wengè..ovviamente sai chi deciderà....

ma su quale marca andare ancora non ho idea... e nn posso neanche scegliere tra i rivenditori visto che è lo stesso!!!!