fidati, se ci cammino io che solitamente al massimo riesco a stare su 4 cm anche un bambino ci può riuscire... io con i tacchi sono veramente imbranata ma questi sono belli stabili!!!Federinik ha scritto:Ari che belli, ma sarebbero altissimi per me!
qualcosa in argento??arianh ha scritto:per la foto c'è un problema tecnico, quasi tutte le macchinette digitali si rifiutano di far uscire in modo decente la foto di quella collana, però se riesco la posto comunque...
dite che è meglio se mi faccio un qualcosa in grigio?
non ho tempo di andare a comprare perle per farle, ma il grigio è argentato...simo19691 ha scritto:qualcosa in argento??arianh ha scritto:per la foto c'è un problema tecnico, quasi tutte le macchinette digitali si rifiutano di far uscire in modo decente la foto di quella collana, però se riesco la posto comunque...
o perle magari grandi, non classiche??
tu fotografa tutto che poi ti diciamo!!arianh ha scritto:non ho tempo di andare a comprare perle per farle, ma il grigio è argentato...simo19691 ha scritto:qualcosa in argento??arianh ha scritto:per la foto c'è un problema tecnico, quasi tutte le macchinette digitali si rifiutano di far uscire in modo decente la foto di quella collana, però se riesco la posto comunque...
o perle magari grandi, non classiche??