vero!Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
indovinato?
era una citazione "greasiana" è!: "Rizzo ha una pagnotta nel forno!!"
comunque ho pensato anch'io la stessa cosa, ma forse è un po' banale....
succede praticamente sempre!!cyberlaura ha scritto:La discussione l'ho aperta perchè volevo sfogarmi![]()
Ed era anche in generale il mio discorso, non solo nel caso specifico, almenochè non succeda solo a me, che quando una persona desidera tanto una cosa non riesce ad ottenerla, ed invece altre persone alle quali non interessa magari ce l'hanno o riescono ad ottenerla...
A voi è mai successo?
cyberlaura ha scritto:La discussione l'ho aperta perchè volevo sfogarmi![]()
Ed era anche in generale il mio discorso, non solo nel caso specifico, almenochè non succeda solo a me, che quando una persona desidera tanto una cosa non riesce ad ottenerla, ed invece altre persone alle quali non interessa magari ce l'hanno o riescono ad ottenerla...
A voi è mai successo?
Patetico tentativo di sviare il discorsocyberlaura ha scritto:La discussione l'ho aperta perchè volevo sfogarmi![]()
A voi è mai successo?
L'unico legame è che 'sta fetente mi ha copiato il nick!zagial ha scritto:![]()
P.S. Ma tra cyberlaura e cyberjack c'è un qualche legame?