non mancano pezzi..sono 90 mq in tutto..
invivibile? per le finestre?..ma non cambierebbe nulla..solo la cucina viene spostata...e dove vi era la cucina una camera..no? :cry:

ps..l'immagine la rimpicciolite? :lol:

chojin ha scritto:eh, dipende dai casi... qui il problema principale sono le finestre.
Cmq, 3 camere in 90 mq secondo me è invivibile.
ma va, se si dispongono bene ci stanno un bijoux :lol: :lol: :lol:

calcolatrice alla mano (per ribadire che dipende soprattutto dalla disposizione secondo me :wink: )

3x14 (camere) = 42
8 bagno
6 corridoio
restano 34 (si posson fare tipo 2 stanze 4x4 e 4x4.5)

si vede che adoro il tetris io? :oops: :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

ARTE ha scritto:non mancano pezzi..sono 90 mq in tutto..
invivibile? per le finestre?..ma non cambierebbe nulla..solo la cucina viene spostata...e dove vi era la cucina una camera..no? :cry:

dicevo 3 camere da letto in 30 mq diventa secondo me invivibile, non mi riferivoa questo appartamento in cui ne vorrebbero fare 2....
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:
ARTE ha scritto:non mancano pezzi..sono 90 mq in tutto..

dicevo 3 camere da letto in 30 mq diventa secondo me invivibile, non mi riferivoa questo appartamento in cui ne vorrebbero fare 2....
ma no, io dicevo tutta la pianta dell'appartamento :oops: :lol: :lol: :lol:

sisi..tutto l'appartamento è 90 mq.
Dunque? che si può fare? :oops:e come posizionare tutto l'arredamento ipotetico?...un'idea generale..per mandarle un'idea.. :roll:

ARTE ha scritto:sisi..tutto l'appartamento è 90 mq.
Dunque? che si può fare? :oops:e come posizionare tutto l'arredamento ipotetico?...un'idea generale..per mandarle un'idea.. :roll:
emh, sugli arredamenti son negata :roll: :lol: :lol:

l'idea già proposta di far diventare l'attuale cucina la seconda camera ti han detto se è fattibile?
hai saputo le misure?

ARTE ha scritto:si, è fattibile..delle misure ancora nulla... :roll:
e intanto la camera l'abbiamo trovata :wink: :lol: :lol: :lol:

dopo a seconda delle misure si può distribuire il resto sul lato senza finestre (sgabuzzini, camerini, bagni)

se le misure permettono si passa la cucina sul lato alto della sala (rispetto a come è postata) e il lato salotto sotto, potrebbe andare? :D

[quote="sly"]
se le misure permettono si passa la cucina sul lato alto della sala (rispetto a come è postata) e il lato salotto sotto, potrebbe andare? :D[/quote]

tipo come?...riguardo le misure essendo 90 mq, riuscite a capire come potrebbero essere le grandezze delle stanze?.. :lol:

uno dei problemi più grossi a mio parere è la presenza di così poche aperture... :? se non rispetti i minimi dei rapporti aeroilluminanti+metrature delle stanze..non vai da nessuna parte...per questo avevamo chiesto le misure precise!!è inutile pensare a mille progetti... :roll:

p.s. cosa sarebbe il "camerino"?una cabina armadio? :oops: chiedo da ignorante..
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Ok..vedrò di informarmi al più presto per le misure precise.. :wink:
il camerino è lo sgabuzzino..dove si ripongono scope, e altre cose che in giro per casa starebbero male :wink: