sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: spero non per l'italia, non questa italia almeno.
invece si!
oggi è morta la mia bassotta. questo sì che fa piangere, non questa squadra di vecchi!
((sun)) :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:ma lanciatevi in un commento tecnico x chi non sta guardando la partita e non ha audio!!
stiamo giocando così male? anche senza gilardino in campo? :shock: :cry:
a vederla! :twisted:
'na schifezza!! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

si anche per questa italia!

e che faccio nn la tifo perchè scarsa???!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cmq il sorriso di cannavaro mi scongela.... :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: invece si!
oggi è morta la mia bassotta. questo sì che fa piangere, non questa squadra di vecchi!
grazie lore, non l'avrei neanche detto, ma cercavo di distrarle dalla rabbia per il calcio.
Immagine
Immagine

arietina83 ha scritto:
bubu ha scritto:ha segnato la slovacchia mentre ero al cesso...uffi

allora trattieni fino alla fine della partita!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Sun...mi spiace! :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cariatidi in campo...non c'abbiamo il ricambio generazionale nemmeno in nazionale :evil: :twisted: :twisted:

Sun...mi dispiace molto!!So cosa si prova, un abbraccio :cry: :cry: :cry:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: invece si!

nn preoccuparti piango ancora d piu per la tua bassotta.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sunset ha scritto: oggi è morta la mia bassotta. questo sì che fa piangere, non questa squadra di vecchi!

povera stellina....era anziana? :(
Ultima modifica di bubu il 24/06/10 16:34, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arietina83 ha scritto: cmq il sorriso di cannavaro mi scongela.... :oops: :oops: :oops: :oops:
anche a me :D
mi piacciono gli occhi chiari :)
una mia compagna di classe s'è fatta fare la foto abbracciata a cannavaro e albertini prima della prima partita, via facebook le abbiamo tirato dietro di tutto :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

arietina83 ha scritto:si anche per questa italia!

e che faccio nn la tifo perchè scarsa???!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

non dico di non fare il tifo, ma di non prendersela neanche troppo, dove ci aspettavamo di andare? è quasi tutta gente che non ha più obiettivi.. persino io vedo che non sento questo mondiale come gli scorsi, probabilmente proprio perchè l'abbiamo appena vinto.
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
arietina83 ha scritto: cmq il sorriso di cannavaro mi scongela.... :oops: :oops: :oops: :oops:
anche a me :D
mi piacciono gli occhi chiari :)
una mia compagna di classe s'è fatta fare la foto abbracciata a cannavaro e albertini prima della prima partita, via facebook le abbiamo tirato dietro di tutto :D :lol: :lol:
bel figo in effetti! 8)
Immagine

sunset ha scritto:

non dico di non fare il tifo, ma di non prendersela neanche troppo, dove ci aspettavamo di andare? è quasi tutta gente che non ha più obiettivi.. persino io vedo che non sento questo mondiale come gli scorsi, probabilmente proprio perchè l'abbiamo appena vinto.

io invece la tifo... come tifavo il cagliari anche quando stava in serie b o in zona retrocessione!

sunset ha scritto:

quotone. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3