((sun))sunset ha scritto:oggi è morta la mia bassotta. questo sì che fa piangere, non questa squadra di vecchi!arianh ha scritto:invece si!sunset ha scritto: spero non per l'italia, non questa italia almeno.

((sun))sunset ha scritto:oggi è morta la mia bassotta. questo sì che fa piangere, non questa squadra di vecchi!arianh ha scritto:invece si!sunset ha scritto: spero non per l'italia, non questa italia almeno.
a vederla!chiaretta ha scritto:ma lanciatevi in un commento tecnico x chi non sta guardando la partita e non ha audio!!
stiamo giocando così male? anche senza gilardino in campo?![]()
anche a mearietina83 ha scritto: cmq il sorriso di cannavaro mi scongela....![]()
![]()
![]()
non dico di non fare il tifo, ma di non prendersela neanche troppo, dove ci aspettavamo di andare? è quasi tutta gente che non ha più obiettivi.. persino io vedo che non sento questo mondiale come gli scorsi, probabilmente proprio perchè l'abbiamo appena vinto.arietina83 ha scritto:si anche per questa italia!
e che faccio nn la tifo perchè scarsa???!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cmq il sorriso di cannavaro mi scongela....![]()
![]()
![]()
bel figo in effetti!chiaretta ha scritto:anche a mearietina83 ha scritto: cmq il sorriso di cannavaro mi scongela....![]()
![]()
![]()
mi piacciono gli occhi chiari
una mia compagna di classe s'è fatta fare la foto abbracciata a cannavaro e albertini prima della prima partita, via facebook le abbiamo tirato dietro di tutto![]()
![]()
sunset ha scritto:non dico di non fare il tifo, ma di non prendersela neanche troppo, dove ci aspettavamo di andare? è quasi tutta gente che non ha più obiettivi.. persino io vedo che non sento questo mondiale come gli scorsi, probabilmente proprio perchè l'abbiamo appena vinto.arietina83 ha scritto:si anche per questa italia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quotone.sunset ha scritto:non dico di non fare il tifo, ma di non prendersela neanche troppo, dove ci aspettavamo di andare? è quasi tutta gente che non ha più obiettivi.. persino io vedo che non sento questo mondiale come gli scorsi, probabilmente proprio perchè l'abbiamo appena vinto.arietina83 ha scritto:si anche per questa italia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()