Eilà grazie mille per la visita e gli spunti di riflessione!
Il pavimento in cucina è quello grigio, che così in foto sembra scuro, ma da vicino un po' meno.. sono curiosa anche io di vedere posato che effetto darà.
Per la cucina, sia io che il mio ragazzo amiamo lo stile moderno ma anche il calore del legno.. e questa, se gestita bene, ci è sembrata il giusto equilibrio. La vogliamo spezzare con i freddi grigio e bianco, per rendere equilibrato l'ambiente..
Al piano di sopra è gres effetto legno. Non abbiamo avuto coraggio di avventurarci sul parquet.. uno perchè io sono allergica alla polvere, due perchè ci piace vivere comodi, senza dover prestare eccessive attenzioni. Sono consapevole che il calore e la bellezza del paruqet sono impareggiabili..
Non abbiamo fatto riscaldamento a pavimento sempre perchè sconsigliatomi per la mia allergia e anche perchè l'idraulico della ditta che lo sta facendo per un'altra villetta del complesso, non ci sembra tanto tanto affidabile, meglio andare sul sicuro!
Si il nostro costruttore su alcune cose ci ha trattato davvero bene.. ce ne siamo resi conto subito..
Ora siamo curiosi di vedere le porte che ci proporrà.. io le voglio bianche..
Grazie ancora fm!