zagial ha scritto: Per lo zoccolino dissento da dammi, io lo farei come il pavimento!
come osi? :twisted:

lo zoccolino del parquet sta meglio bianco come le porte e' una regola GLOBALE :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Brabara? :lol:

non so aiutarti kiwina..ho trovato solo la foto...

si x il divano ci vedrei un colore dai toni che ho indicato.tendente allo scuro..nn beige chiaro...ma grigio nn mi piace tanto nel tuo caso...

x la scorrevole dite che troppo movimentata stona....? :roll: io avrò bianco e grigio come colori...e volevo un vetro animato con gli stessi colori... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

stonare non stona, ma deve piacerti!
Anche io avrò tutto bianco e grigio...mi domandavo infatti perchè ci vedessi bene il divano beige/marroncino :?:
Il tortora di Jesse è tortora solo di nome, di fatto è un grigio perla.

dammispazio ha scritto: lo zoccolino del parquet sta meglio bianco come le porte e' una regola GLOBALE :twisted:
:lol:

anche a me sembra stia meglio intonato alle porte...ma se è una regola così globale, come mai la maggior parte delle persone (almeno di quelle che conosco io eh!) ha lo zoccolo in tinta col pavimento????

kiwina ha scritto:stonare non stona, ma deve piacerti!
Anche io avrò tutto bianco e grigio...mi domandavo infatti perchè ci vedessi bene il divano beige/marroncino :?:
Il tortora di Jesse è tortora solo di nome, di fatto è un grigio perla.
:shock:

certo rivedendolo non è un vero tortora...
è che dalle imm che hai messo mi sembrava quasi un beige...

allora il grigio può starci bene...devi solo trovare la tonalità giusta... :wink:
Immagine

dammispazio ha scritto:
zagial ha scritto: Per lo zoccolino dissento da dammi, io lo farei come il pavimento!

lo zoccolino del parquet sta meglio bianco come le porte e' una regola GLOBALE :twisted:
Per me le porte bianche vanno con lo zoccolino bianco. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

io avrò gres grigio, con zoccolo uguale...e probabilmente porte bianche... :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto:io avrò gres grigio, con zoccolo uguale...e probabilmente porte bianche... :roll:
A me non piacerebbe lo stacco tra zoccolino grigio e cornice bianca della porta: preferirei avere il "piano orizzontale" grigio e il "piano verticale" tutto bianco.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Anche io sono per il tutt'uno con la porta, mi avete convinta al bianco!

Light, i disegni sono fatti con un programma Snaidero e i colori sono tutti diversi :wink:

Soloxte: visto che sei la maga dei tavoli :lol: , tu che consiglio mi dai?

kiwina ha scritto:Anche io sono per il tutt'uno con la porta, mi avete convinta al bianco!

Light, i disegni sono fatti con un programma Snaidero e i colori sono tutti diversi :wink:

Soloxte: visto che sei la maga dei tavoli :lol: , tu che consiglio mi dai?
Ehm...so che ho dei gusti un po' strani ma sono maschietto... :D
Dipende anche dalle sedie, qualcosa di "esile" misto acciaio/legno tipo questo:
Immagine
La foto l'ho presa in questo 3d:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79072

'mazza, bella figura son riuscita a farmi dopo quasi 1000 messaggi :oops: :oops: :oops:

Ecco, molto bello questo!
Mi piacciono anche le sedie, ma mi puzzano di Vitra o similari, ergo di budget fuori dalla mia portata :cry:
Tra l'altro: secondo te posso ancora mettere del bianco in questa stanza oppure il tortora/grigio mi preclude questo colore (anche se rimangono soffitto e zoccolo).

kiwina ha scritto:'mazza, bella figura son riuscita a farmi dopo quasi 1000 messaggi :oops: :oops: :oops:

Ecco, molto bello questo!
Mi piacciono anche le sedie, ma mi puzzano di Vitra o similari, ergo di budget fuori dalla mia portata :cry:
Tra l'altro: secondo te posso ancora mettere del bianco in questa stanza oppure il tortora/grigio mi preclude questo colore (anche se rimangono soffitto e zoccolo).
Da Cargo Hitech le trovi a 200 Euro:

http://www.high-techmilano.com/hightech ... icolo=2252

Beh, il colore delle sedie non credo sia un problema, anzi.

bellissima!!!
L'alternativa sarebbe spostare in sala le Victoria ghost che pensavo di abbinare al tavolaccio in cucina...che dici?
Quindi bianco senza patemi? meglio 8)

kiwina ha scritto:bellissima!!!
L'alternativa sarebbe spostare in sala le Victoria ghost che pensavo di abbinare al tavolaccio in cucina...che dici?
Quindi bianco senza patemi? meglio 8)
Guarda io non sono un esperto e non abbiamo ancora arredato la nostra prima casa, prenderei i miei consigli con le pinze... :lol:
Comunque io non vedo il problema del colore delle sedie, nel caso ti dia dubbi potresti prendere le Bertoia (magari non le originali Knoll :lol: ) così hai il "neutro" dell'acciaio e il colorato solo del cuscino:
Immagine

Lightblue ha scritto:Brabara? :lol:
Non sei barbara84 (o qualcosa di simile) che aveva cambiato nick? Se non sei tu, scusa... :oops: :oops: :oops: :oops:
Lightblue ha scritto:io avrò gres grigio, con zoccolo uguale...e probabilmente porte bianche... :roll:
soloxte ha scritto:
dammispazio ha scritto:

Per me le porte bianche vanno con lo zoccolino bianco. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Oh, scusate!! :lol: :lol: Io a dire il vero ho sempre visto che il battiscopa va con i
soloxte ha scritto:
dammispazio ha scritto:

Oh, scusate... Io il battiscopa l'ho sempre visto ugale al pavimento... :oops: :oops: :oops: :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#