come osi?zagial ha scritto: Per lo zoccolino dissento da dammi, io lo farei come il pavimento!
lo zoccolino del parquet sta meglio bianco come le porte e' una regola GLOBALE
Moderatore: Steve1973

dammispazio ha scritto: lo zoccolino del parquet sta meglio bianco come le porte e' una regola GLOBALE
kiwina ha scritto:stonare non stona, ma deve piacerti!
Anche io avrò tutto bianco e grigio...mi domandavo infatti perchè ci vedessi bene il divano beige/marroncino![]()
Il tortora di Jesse è tortora solo di nome, di fatto è un grigio perla.

Per me le porte bianche vanno con lo zoccolino bianco. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.dammispazio ha scritto:come osi?zagial ha scritto: Per lo zoccolino dissento da dammi, io lo farei come il pavimento!![]()
A me non piacerebbe lo stacco tra zoccolino grigio e cornice bianca della porta: preferirei avere il "piano orizzontale" grigio e il "piano verticale" tutto bianco.Lightblue ha scritto:io avrò gres grigio, con zoccolo uguale...e probabilmente porte bianche...
Ehm...so che ho dei gusti un po' strani ma sono maschietto...kiwina ha scritto:Anche io sono per il tutt'uno con la porta, mi avete convinta al bianco!
Light, i disegni sono fatti con un programma Snaidero e i colori sono tutti diversi![]()
Soloxte: visto che sei la maga dei tavoli, tu che consiglio mi dai?

Da Cargo Hitech le trovi a 200 Euro:kiwina ha scritto:'mazza, bella figura son riuscita a farmi dopo quasi 1000 messaggi![]()
![]()
![]()
Ecco, molto bello questo!
Mi piacciono anche le sedie, ma mi puzzano di Vitra o similari, ergo di budget fuori dalla mia portata![]()
Tra l'altro: secondo te posso ancora mettere del bianco in questa stanza oppure il tortora/grigio mi preclude questo colore (anche se rimangono soffitto e zoccolo).
Guarda io non sono un esperto e non abbiamo ancora arredato la nostra prima casa, prenderei i miei consigli con le pinze...kiwina ha scritto:bellissima!!!
L'alternativa sarebbe spostare in sala le Victoria ghost che pensavo di abbinare al tavolaccio in cucina...che dici?
Quindi bianco senza patemi? meglio

Non sei barbara84 (o qualcosa di simile) che aveva cambiato nick? Se non sei tu, scusa...Lightblue ha scritto:Brabara?![]()
Lightblue ha scritto:io avrò gres grigio, con zoccolo uguale...e probabilmente porte bianche...
Oh, scusate!!soloxte ha scritto:Per me le porte bianche vanno con lo zoccolino bianco. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.dammispazio ha scritto:come osi?zagial ha scritto: Per lo zoccolino dissento da dammi, io lo farei come il pavimento!![]()
![]()
![]()
Oh, scusate... Io il battiscopa l'ho sempre visto ugale al pavimento...soloxte ha scritto:Per me le porte bianche vanno con lo zoccolino bianco. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.dammispazio ha scritto:come osi?zagial ha scritto: Per lo zoccolino dissento da dammi, io lo farei come il pavimento!![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”