eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimoarianh ha scritto:ah ecco...
però Dol, lo sai anche tu che l'impermeabile serve a quello...

eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimoarianh ha scritto:ah ecco...
però Dol, lo sai anche tu che l'impermeabile serve a quello...
immagino come sarà contento lui!Dolores ha scritto:eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimoarianh ha scritto:ah ecco...
però Dol, lo sai anche tu che l'impermeabile serve a quello...![]()
Sil70 ha scritto:immagino come sarà contento lui!Dolores ha scritto:eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimoarianh ha scritto:ah ecco...
però Dol, lo sai anche tu che l'impermeabile serve a quello...![]()
![]()
Ma e' comunque poco sicuro.. La pillola non la prendi per motivi di salute? Perche' altrimenti sarebbe meglio fare questo sforzo, visto il problema cesareo.Dolores ha scritto:Sil70 ha scritto:immagino come sarà contento lui!Dolores ha scritto: eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimo![]()
![]()
si, non posso prendere la pillola xchè avendo avuto problemi di coagulazione è sconsigliatasunset ha scritto:Ma e' comunque poco sicuro.. La pillola non la prendi per motivi di salute? Perche' altrimenti sarebbe meglio fare questo sforzo, visto il problema cesareo.Dolores ha scritto:Sil70 ha scritto: immagino come sarà contento lui!![]()
Speriamo! Giusto?Dolores ha scritto:si, non posso prendere la pillola xchè avendo avuto problemi di coagulazione è sconsigliatasunset ha scritto:Ma e' comunque poco sicuro.. La pillola non la prendi per motivi di salute? Perche' altrimenti sarebbe meglio fare questo sforzo, visto il problema cesareo.Dolores ha scritto:
cmq abbiamo fatto tutto x bene. Credo
boh, io sono ancora rossa, ma di insalate a pranzo ne mangio spessissimo (soprattutto quelle già pronte, i freschi del supermercato). Le mangio da anni, son sempre risultata negativa alla toxo, penso che continuerò a mangiarle tranquillamente anche dopo un eventuale test positivo... sennò non si vive più, secondo mesamantha.l ha scritto:Lorena guarda proprio ieri mi sono ritrovata a pensare
"fortuna che non sono incinta in sto periodo, con tutte le insalate che sto mangiando..."
Carissima buongiorno.chiaretta ha scritto:boh, io sono ancora rossa, ma di insalate a pranzo ne mangio spessissimo (soprattutto quelle già pronte, i freschi del supermercato). Le mangio da anni, son sempre risultata negativa alla toxo, penso che continuerò a mangiarle tranquillamente anche dopo un eventuale test positivo... sennò non si vive più, secondo me
ma tu intendi le buste di sola insalata?samantha.l ha scritto: Carissima buongiorno.
Pure io vado con quelle pronte dei super alle quali aggiungo tonno, mais, fagioli corona e a volte mozzarella