letto Ditre Italia modello Flap

Ho adocchiato questo letto:
Immagine
Pensatelo in versione ecopelle bianca...l'ho vista e toccata in un'altro modello che avevano esposto e non ci credevo che fosse ecopelle! Veramente bella al tatto e alla vista!

Come prezzo siamo sui 1400E, compresa rete a doghe (e compresi anche IVA, trasporto e montaggio).

Che ve ne pare?

Bello è bello... :lol: Per la qualità non ti so dire...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

So che la Ditre italia fa per lo più divani e ha un buon rapporto qualità prezzo.
Questo letto non è niente male, in ecopelle bianca farà un figurone! belli anche i piedini cromati ...

;-) ciao!

Re: letto Ditre Italia modello Flap

chiarafe ha scritto:Ho adocchiato questo letto:
Immagine
Pensatelo in versione ecopelle bianca...l'ho vista e toccata in un'altro modello che avevano esposto e non ci credevo che fosse ecopelle! Veramente bella al tatto e alla vista!

Come prezzo siamo sui 1400E, compresa rete a doghe (e compresi anche IVA, trasporto e montaggio).

Che ve ne pare?
a 1400 euro tutto compreso.....mah .....chissa la qualità!

Grazie per i vostri commenti.

@romperis: Il mobilificio a cui ho chiesto il preventivo è lo stesso da cui ho comprato la mia cucina, e non è certo un mercatone! Sicuramente avranno prodotti più di alta gamma e prodotti medi, ma non credo sia proprio scadente, anche perchè 1400E non mi sembra poi così stracciato.
Ovviamento sto parlando di prezzo finale, già scontato, non di prezzo da listino!
Però se qualcuno, magari degli addetti ai lavori, mi sapesse dire se è un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo o no, sicuramente avrei qualche elemento in più per valutare. :wink: