Grazie per i complimenti...
Il tavolo purtroppo non rimane, da quando l'ho visto lo sto cercando uguale, loro lo avevano acquistato in qualche mercatino...Unica pecca non era allungabile, posti massimi 4...
ecco le foto di oggi!!
#21corridoio/ingresso
cucina (parete tv pensata grazie alle foto di Claustro)
cucina (nicchia forno + frigo)
cucina (parete attacchi)
camera
soggiorno

Ultima modifica di beatwins il 04/08/10 21:13, modificato 1 volta in totale.
Eheh hai visto che rapidità?MarlaSinger ha scritto:Wowowowowowooooo come procede!!!!![]()
![]()
Le nicchie in cucina sono uno spettacolo!!!
Spero proprio che arredata sia ancora meglio!
Dovrebbero finire per il 16 (devono ancora sostituire finestre, lamare parquet, imbiancare e sistemare il bagno)
Grazie!
Grazie, quando avrò un po' di tempo dovrò pensare a come coprire/arredare il terrazzino, pensavo alle assi di legno e a un tavolino in ferro tondo con due sedie.kiwina ha scritto:Fantastico, vanno avanti belli spediti!!!
Verrà proprio bellissima!
Il terrazzino è delizioso!
Spero di avere sviluppi definitivi (anche se di definitivo non c'è mai nulla...) al più presto!
Di definitivo c'è solo una cosa...beatwins ha scritto:Grazie, quando avrò un po' di tempo dovrò pensare a come coprire/arredare il terrazzino, pensavo alle assi di legno e a un tavolino in ferro tondo con due sedie.kiwina ha scritto:Fantastico, vanno avanti belli spediti!!!
Spero di avere sviluppi definitivi (anche se di definitivo non c'è mai nulla...) al più presto!

Mi pare di aver visto da Leroy dei quadrotti di legno trattato per esterni, servono a pavimentare terrazzi e giardini. Te la dovresti cavare con pochi euro. Se invece intendi travi e tetto preparati a spendere...

Comunque con qualche fiore e tavolino/sedie in ferro un po' provenzali viene una meraviglia.

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
Che bella la prima foto!soloxte ha scritto:Di definitivo c'è solo una cosa...beatwins ha scritto:Grazie, quando avrò un po' di tempo dovrò pensare a come coprire/arredare il terrazzino, pensavo alle assi di legno e a un tavolino in ferro tondo con due sedie.kiwina ha scritto:Fantastico, vanno avanti belli spediti!!!
Mi pare di aver visto da Leroy dei quadrotti di legno trattato per esterni, servono a pavimentare terrazzi e giardini. Te la dovresti cavare con pochi euro. Se invece intendi travi e tetto preparati a spendere...
Comunque con qualche fiore e tavolino/sedie in ferro un po' provenzali viene una meraviglia.
Anche di legno verniciato non è male:
![]()
![]()
Non ho intenzione di spendere molto, la tenda rimarrà almeno per il momento...pensavo di pavimentare proprio con quelle assi (le dovrebbero avere anche all'Ikea).
Ho visto anche dei tavolini in ferro e legno colorati che non erano male (e ora fanno i saldi per l'arredamento da esterni, per una volta potrei approfittarne!)
Approfitta, approfitta!beatwins ha scritto:Che bella la prima foto!
Non ho intenzione di spendere molto, la tenda rimarrà almeno per il momento...pensavo di pavimentare proprio con quelle assi (le dovrebbero avere anche all'Ikea).
Ho visto anche dei tavolini in ferro e legno colorati che non erano male (e ora fanno i saldi per l'arredamento da esterni, per una volta potrei approfittarne!)
Comunque sei fortunata a non aver avuto intoppi, sei molto presente sul cantiere?

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
Sì in effetti molti di quelli che ho sentito che hanno fatto lavori hanno avuto ritardi importanti.soloxte ha scritto:Approfitta, approfitta!beatwins ha scritto:Che bella la prima foto!
Comunque sei fortunata a non aver avuto intoppi, sei molto presente sul cantiere?
![]()
![]()
Io passo più o meno tutti i giorni a controllare le evoluzioni (è molto vicino a dove abito adesso e al mio ufficio e tra misure da prendere e sopralluoghi da fare sono sempre lì! ) e ho un architetto che fa da direttore lavori. Non abbiamo rotto molto (a parte per gli attacchi e punti luce), il più è stato costruito (nuovi tramezzi in cartongesso) e credo che questo abbia ridotto i tempi in modo considerevole.
Il vero problema sarà la consegna dei mobili (Ikea a parte che li ha in pronta consegna e da cui ho preso la Stolmen), con la pausa estiva ti fanno davvero sudare per avere un divano o un tavolo!
Per fortuna materassi e rete dovrebbero essere pronti in tempo! Per il resto ci arrangeremo un po'.