Allora, io non ho richiamato perchè non avrei mai comprato da lui visto che non mi sembrava competente. Qui sul forum i rivenditori che trattano cesar mi hanno detto che potevo metterci qualsiasi piano (io vorrei okite o cmq un quarzo). Lui mi ha detto che potevo scegliere solo un piano cesar. E questo mi è sembrato strano. Inoltre spacciava per quarzo un piano bianco il cui campione era tutto sporco con macchie strisciate che sembrano come le strisce nere che si formano sulle gomme per cancellare. A me sembrava quel materiale sintetico che usano per fare i lavabi del bagno. Lui insisteva col dire che era quarzo. Comunque il suo campione era impresentabile.Alberth77 ha scritto:Scusa realexa se ti cito, ma vorrei utilizzare il tuo post, l'ennesimo sul mobiliere che non si fa sentire, per una riflessione generale (non sentirti chiamata in causa please!).realexa ha scritto: ...io ero andata per fare un preventivo in un negozio di Bari. Dopo un colloquio di circa 1 ora e mezza compresa bozza di progetto al computer, mi dicono che mi avrebbero chiamata dopo qualche giorno per il preventivo. E' passato 1 anno e mezzo e non mi hanno mai chiamata. Mah!
Il prodotto mi piace, il mobiliere mi ha fatto una buona prima impressione, mi ha promesso che il preventivo sarà pronto tra diciamo 5 giorni.
Dopo 5 giorni non si fa sentire, e a me quel prodotto INTERESSA ANCORA, diamine, il sesto o settimo giorno posso o non posso fare un drin al mobiliere? Cerrrrrrrrrrto che posso....![]()
![]()
![]()
Cerchiamo di essere propositivi, di capire perchè non chiama: si è dimenticato? Ha scambiato il mio foglietto per carta da c...o? Oppure pensava che ero il cliente questoèdiquellichenoncompreràmai....e il non farmi sentire più non farà altro che avvalorare la sua tesi.
Non volevo comunque fare l'avvocato delche ce ne sono già qui
![]()
![]()
Quello che non capisco invece è che se ha pensato che fossi una di quelle questoèdiquellichenoncompreràmai perchè mai è stato a perdere tempo con me per oltre un'ora e farmi la bozza di progetto al computer? Insomma, lui non si è fatto sentire e mi ha tolto l'imbarazzo di dirgli che non ero più interessata all'acquisto. Ma l'atteggiamento non lo capisco comunque.
Non so se sono una buona cliente ma da 1 anno e mezzo forse due a questa parte ho chiesto solo 3 preventivi: 1 per una cesar, 1 per una bontempi e uno per una cucina di azienda produttrice locale. E' vero che non ho comprato, ma solo perchè la casa non era pronta e dopo perchè ho terminato i soldi avendo sforato con la ristrutturazione. Ora sono pronta e tornerò dal terzo rivenditore/produttore perchè è quello che mi ha dato più fiducia e perchè non ho voglia e tempo di mettermi a girare. Il tempo è prezioso per tutti e non solo per i rivenditori.
Ti garantisco che la cortesia, la pazienza e la competenza con me pagano. Per i bagni ho girato 3 rivenditori: comperato da 2 di essi. Avrei preventivato e acquistato anche solo dal primo se avesse avuto tutto ciò che volevo, ma alcune aziende non le trattava.
Per il parquet 2 rivenditori e non 1000. Acquistato da quello da cui ho preso il resto per i bagni perchè il primo si è mostrato troppo invadente ed insistente.
Porte 2 preventivi. Finestre idem. Ed in entrambi i casi ho comprato da quelli che mi hanno fatto il preventivo più caro. Delle finestre addirittura più del doppio. Ma ho avuto fiducia in quello caro. Sarò scema!