e raccontava la parte finale del percorso.. quando i neogenitori partono per andare a conoscere i loro bambini..

In sede di colloqui abbiamo dato disponibilità a due fratelli, dopodomani avrò il decreto e saprò se l'hanno accettata.stefania_b ha scritto:cla che numero? Volete adottare più di un bimbo insieme?
Comunque direi che seppure di altro tipo anche i tuoi possono essere considerati fantasintomi
Congratulazioni per la vostra attesaCla' ha scritto:E' che leggendo il topic delle Mamme e papà 2008/09/10 ho deciso di prenderlo già fattobetty_boop ha scritto:No aspetta Cla', che vuol dire "anche adesso"?
Mi sono persa qualcosa?![]()
In realtà stiamo provando ad adottare e al momento la mia curiosità è concentrata sul possibile numero. Poi avrei un certo interesse per l'età. Colore e sesso son diventati dettagli
Edit: Bubu ti prego basta peperonata la sera![]()
clàCla' ha scritto:In sede di colloqui abbiamo dato disponibilità a due fratelli, dopodomani avrò il decreto e saprò se l'hanno accettata.stefania_b ha scritto:cla che numero? Volete adottare più di un bimbo insieme?
Comunque direi che seppure di altro tipo anche i tuoi possono essere considerati fantasintomi
Visto il tempo che impieghiamo a farne uno abbiamo preferito portarci avanti