Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto nella scelta dei colori della parete attrezzata.
Il pavimento è un parquet di rovere chiaro.
La cucina vorrei farla in laccato lucido bianco ghiaccio con inserti ed accessori in verde tropicale.
La cucina è parte integrante del salone.
La parete avrà una boiserie (avevo pensato in wengè, andrà bene?) dei cassettoni pensili, cassettoni a terra e delle mensole (...sarebbe la regolo della jesse).
Ora secondo voi che colori scegliere x boiserie,mensole e cassettoni?
Grazie a tutti
Ricapitolando io ho un parquet chiaro con porte scure tipo wengè.
La cucina, una snaidero code, la farei monolaccato bianco artico con libreria e schienale verde tropicale o verde cedro, il top penso un quarzo bianco.
il tavelo è un rovere moro (albert di jesse) con 4 sedie (fiona jesse) con schienali e sedute bianche.
Il divano con penisola bianco.
La parete attrezzata avrà una boiserie, delle mensole e dei cestoni a terra e pensili e qui mi serve il vostro aiuto.
Accetto tutti i vostri consigli anche sui colori della cucina e del divano, oltre naturalmente a tutta la parete.
Grazieeeeeeee
La cucina, una snaidero code, la farei monolaccato bianco artico con libreria e schienale verde tropicale o verde cedro, il top penso un quarzo bianco.
il tavelo è un rovere moro (albert di jesse) con 4 sedie (fiona jesse) con schienali e sedute bianche.
Il divano con penisola bianco.
La parete attrezzata avrà una boiserie, delle mensole e dei cestoni a terra e pensili e qui mi serve il vostro aiuto.
Accetto tutti i vostri consigli anche sui colori della cucina e del divano, oltre naturalmente a tutta la parete.
Grazieeeeeeee