[quote="arietina83"]usa le vuvuzelas!!!![/quote]

e sono assai
"ci vediamo quando ci vediamo"

piccole le tartarughe!

che cavoli....voglio le tartarughe ninja nella fiaba!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:piccole le tartarughe!

che cavoli....voglio le tartarughe ninja nella fiaba!

che ridere quando ho letto fogne anch io ho pensato a loro...ma nessuno le vuole!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

schiacciate da un

Eta...eccoti le tartarughe! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verme solitario gigante
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che bruciò tutto

muoio! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

accese il barbacue
Immagine

fecero un barbeque