Divano simile a Park di Poliform

Ciao a tutti!

Mi sono innamorata del divano Park di Poliform, ma avrei un budget (non ancora definito) sicuramente inferiore e avrei bisogno che la profondità fosse possibilmente di 95-100 cm...avete qualche suggerimento? come dimensioni ho una nicchia di 3 m e mi piacerebbe mettere una chaise longhe, di lunghezza massima 180 cm

Grazie in anticipo!

Re: Divano simile a Park di Poliform

daitarn ha scritto:Ciao a tutti!

Mi sono innamorata del divano Park di Poliform, ma avrei un budget (non ancora definito) sicuramente inferiore e avrei bisogno che la profondità fosse possibilmente di 95-100 cm...avete qualche suggerimento? come dimensioni ho una nicchia di 3 m e mi piacerebbe mettere una chaise longhe, di lunghezza massima 180 cm

Grazie in anticipo!
non credo esista.... la struttura è abbastanza irriproducibile...
LIBRERIA
CUCINA

f3d3 ha scritto:
daitarn ha scritto:Ciao a tutti!

Grazie in anticipo!
non credo esista.... la struttura è abbastanza irriproducibile...
Non semplice , ma se po fà. 8)
Di simile c'è il Lifesteel di Flexform, costo elevato.
Il Park costa un pò meno.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

daitarn ha scritto:
Il Park costa un pò meno.
....un pò meno? tipo? 300 m con chaise longue? dai sparatemi un prezzo (che poi mi sparo!) :(
[/quote]

in tessuto 10.000 eurelli... per la pelle puoi caricare la pistola :lol:

è roba per paesi capitalisti o figli di famiglie facoltose...
se poliform dovesse "campare" vendendo in italia starebbe fresca...
LIBRERIA
CUCINA

Posso dire la mia, anche se probabilmente è una fesseria? :lol:

Anche noi stiamo cercando un divano sollevato da terra e in questi mesi ne ho visti diversi...onestamente di simili al Park ce ne sono tantissimi!
Magari non hanno tutto il "filo" metallico (non saprei come definirlo) che corre lungo il bordo inferiore, ma la linea non si discosta di molto.

Qualche esempio.
Partiamo dal Park, x vederli vicini.
Immagine
Oasi di Linea Italia
Immagine
Kilt, Valentini
Immagine
giusto per citarne un paio, ma ti assicuro che cercando ne trovi.
Poi se ho detto bestemmie bannatemi pure :lol:

kiwina ha scritto:Posso dire la mia, anche se probabilmente è una fesseria? :lol:

Anche noi stiamo cercando un divano sollevato da terra e in questi mesi ne ho visti diversi...onestamente di simili al Park ce ne sono tantissimi!
Magari non hanno tutto il "filo" metallico (non saprei come definirlo) che corre lungo il bordo inferiore, ma la linea non si discosta di molto.

Qualche esempio.
Partiamo dal Park, x vederli vicini.
Immagine
Oasi di Linea Italia
Immagine
Kilt, Valentini
Immagine
giusto per citarne un paio, ma ti assicuro che cercando ne trovi.
Poi se ho detto bestemmie bannatemi pure :lol:
Grazie dello spunto...continuerò la ricerca...
in effetti ce ne sono di simili, ma la linea aggressiva e allo stesso tempo pulita del park mi ha colpito particolarmente....mi piacciono i piedini sottili che puntano verso l'esterno, come il letto memo che (quello si!!) comprerò....ma perchè il letto ha un prezzo onesto e il divano no?? :cry:

kiwina ha scritto:Posso dire la mia, anche se probabilmente è una fesseria? :lol:

l:
Tra il Park o il Lifesteel e pochissimi altri, e quelli da te postati c'è un distanza notevole.Facciamola alla Settimana Enigmistica; i modelli da te citati( tipo Harry o Charles di B&B) li può replicare più o meno bene , quasi chiunque.
Il Park o Lifesteel, pochissimi .Trova le differenze! :lol: :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Ma infatti sicuramente non sono la stessa cosa!
Però lui cercava qualcosa di simile - non identico - a minor prezzo e io trovo che di simili ce ne siano diversi!
Certo il Park è diverso, ha la seduta più bassa, il filo metallico, il piedino in fuori etc etc, ma è diverso anche il costo!
Meno male che x quanto mi piaccia non lo prendo proprio in considerazione, data la statura del marito :wink: