...
Ultima modifica di etamina il 30/06/10 17:38, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:che il genio

:lol: :lol:
perfetto...era proprio la lampada che intendevo!!! Brava Sil!
giusto un miracolo infatti! :lol: :lol:

arrivò al mare
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

...
Ultima modifica di etamina il 30/06/10 17:37, modificato 3 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

abbattete Etamina! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bloccando il passaggio
Immagine

Mi sento male!
Urlò a squarciagola jack lo squartatore alla vista di tutto quel sangue di pettirosso albino e cacatua dorato
Devo decidere cosa sia meglio per le mie budella: wuitton o gucci? Non posso sbagliare.....
Purtroppo era farlocca! Falsa proprio come venduta dallo sceriffo.
Non è tutto! Solo un rutto imbottigliato dalla donzella che distesa sull'amaca della discordia si depilava con il vetro della lampada che il genio dell'ikea si dovette montare, ma la vite scivolò nel wc ed arrivò al mare dell'uva maledetta e si ruppe improvvisamente bloccando il passaggio senza ingorgo provocar!

addetto alle fogne
Immagine

vendeva pure fumo
Immagine