Sil...ma non dovevi essere in vacanza??!!Sil70 ha scritto:eccone una...falsa!bubu ha scritto:Ormai, avete scritto tutto voi e non so più cosa scrivere!![]()
qualcosa su di me?![]()

Moderatore: Steve1973
no mi riferivo alla autodenigrazioni sul fisicoSil70 ha scritto:niente difetti fisici....Lalli04 ha scritto:![]()
Sil....
vabbe' io non sopporto i topic sui (presunti) difetti fisici e auto denigrazioni varie...pero' e' vero che mi limito a non entrarci![]()
e neppure denigrazioni! sfoghi?!?!?!![]()
![]()
quasi!bubu ha scritto:Sil...ma non dovevi essere in vacanza??!!Sil70 ha scritto:eccone una...falsa!bubu ha scritto:Ormai, avete scritto tutto voi e non so più cosa scrivere!![]()
qualcosa su di me?![]()
![]()
si si ho ravanato un pò ed ho estratto qualche brandello di carta... stasera cagherà coriandoli!! maracaibo.....Sil70 ha scritto:carina...ti ci vuole impacchettare la collana!Dolores ha scritto:cazz... x leggere qui mi son persa la scimmia che s'è ingoiata un tovagliolo di carta![]()
![]()
tutto ok?
Prepara trombette e cappellini e ..... vai con la festa!!!!Dolores ha scritto:si si ho ravanato un pò ed ho estratto qualche brandello di carta... stasera cagherà coriandoli!! maracaibo.....Sil70 ha scritto:carina...ti ci vuole impacchettare la collana!Dolores ha scritto:cazz... x leggere qui mi son persa la scimmia che s'è ingoiata un tovagliolo di carta![]()
![]()
tutto ok?