paprina ha scritto:sil mi ero persa la definizione di centravanti di sfondamento :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Boo....in tutto il suo essere!
ha un modo di vedere le cose diametralmente opposto al mio!
per una sua frase in discussioni politiche non sapevo se piangere o ridere a crepapelle!
e poi...i pannolini lavabili per l'ecologia, ma asciugati con l'asciugatrice! :roll:

Tom è meraviglioso pero! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco boo, me spieghi che vor di il vegetarianesimo etico??chiedi scusa alla bistecca prima di mangiarla?
e poi perchè parli tanto di eco e eco quando hai uno strumento che tutti tutti tutti gli ecologisti odiano.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

mauchia ha scritto:Mi sembrava tu avessi un'aria di sufficienza in ogni tuo intervento, o magari ho notato questa cosa in un solo intervento e poi ho generalizzato... Insomma sembravi una che se la tirava, poi ho capito che non era così e che anzi sei una bellissima persona (tranne quando ti rivolgi a mio figlio con tono acido e parolaccia annessa :lol:)
no, ti prego, non me lo ricordare che mi vergogno per quello che ho fatto :oops:
e dico sul serio :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto: Boo....in tutto il suo essere!
ha un modo di vedere le cose diametralmente opposto al mio!
per una sua frase in discussioni politiche non sapevo se piangere o ridere a crepapelle!
e poi...i pannolini lavabili per l'ecologia, ma asciugati con l'asciugatrice! :roll:

Tom è meraviglioso pero! :D
qui ti quoto io.... in effetti siamo opposte... da come ha vissuto la gravidanza al poi.... fra i pannoli lavabili, la pelle di pecora e la pipì all'acqua... boh...

e poi, e wquesto vale anche x altre, non mi piace chi considera un vanto il fatto di avere un bimbo al 90° percentile.... non è mica un merito! e non è detto nemmeno che sia salutare oltrettutto.... come del resto io non sono mica orgogliosa che mia figlia sia al 2°....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

sil: quando apri sti caxxo di topic ti odio e ti adoro ecco!!
ti odio perchè tanto, damme tempo, già so che me se ritorcerà qualcosa contro e, tentando di spiegamri come paperino, verrò fraintesa e radiata dal forum.
ti amo perchè tiri fuori la parte più cattiva e deficiente di me!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ma su di me??
dai dai che non mordo anzi!!

dico troppe parolacce?
non so scrivere?
inverto in continuazione le lettere e mi mangio le parole?
sono troppo cattiva?
non vi piace il nome alien e il nome gnappa?
sono superficiale?
rido troppo?
caxxeggio troppo?

forza che non ho problemi!!! :lol:

Mah... mi aspettavo molte più cattiverie sul mio conto... quindi significa che la mia prima rimostranza è:
- in questo forum ci sono una vagonata di ipocrite. (Volutamente al femminile). Abbiate il coraggio di dire le cose in faccia e senza la "mielosa falsitudine" di cui si parlava mesi fa!

poi, continuando:
- mi stanno sulle pillole le ragazze tipo Suset che sono veramente qualcuno ma che fanno apposta a scrivere banalità o a non impegnarsi sul forum, che tu pensi sia una insipida ragazzetta qualsiasi, poi la incontri di persona ci resti a parlare una sera e scopri che sono ragazze ingambissima... ma che diamine, ma vi scoccia tanto essere quello che siete?!?!?

- Mi stanno sulle palle le ragazze che sanno benissimo di essere belle ma che fanno le naive solo per sentirsi dire: Ma nooooooo tu sei così bellaaaa...... (e mi sta sulle pillole pure chi glielo dice, perchè si sta prestando ad un gioco palese agli occhi di tutti sperando di essere contraccambiata con un "maiiii quanto teeeeeee", che è falso almeno quasi quanto l'originale)

- Non reggo chi finge di essere chi non è... io sono acido, posso benissimo essere definito uno stronxo, ma di certo non mi nascondo.

Adesso ci penso un po' su e vedo di aggiungere altri....
Però, diciamo, che non ce ne sono tanti/e di utenti che mi stanno sulle balle, perchè quelli che veramente mi stavano antipatici sono riuscito (a volte anche con l'aiuto di altri utenti) a farli traslocare fuori dai maroni... ne mancano ancora un paio, ma quelli sno più ostici!! :mrgreen:

Ah, ecco! Odio (Letteralmente ODIO) chi se la tira senza meriti... odio chi se la tira che ha una casa di mille mila Mq, che va in vacanza in parti assurde del mondo, ecc ecc, ma lo fa solo ed esclusivamente grazie ai soldi che guadagna il marito/moglie perchè lei/lui non si leva un dito di 'hulo manco a pagarlo...

E ora, passando alle cose serie:
Mi sta sulle scatole Paprina perchè mi tradisce con suo marito!!! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

:lol: vi leggo e mi domando dov'è finita la vostra leggendaria mielosa falsitudine :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

paprina ha scritto:sil: quando apri sti caxxo di topic ti odio e ti adoro ecco!!
ti odio perchè tanto, damme tempo, già so che me se ritorcerà qualcosa contro e, tentando di spiegamri come paperino, verrò fraintesa e radiata dal forum.
ti amo perchè tiri fuori la parte più cattiva e deficiente di me!!!
Papri...chi vuole fraintendere fraintenderà comunque!
se si parte già sulla difesa è inevitabile... :wink:

Dol...hai toccato un altro tasto!
c'è solo da ringraziare Dio o chi per lui se i nostri bimbi stanno bene!
poi c'è chi cresce di più, chi cresce di meno...ma sperare che si fermino, ecco...trovo che sia una bestemmia ed uno schiaffo in faccia a chi certi problemi se li trova! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol: :lol: :lol:

capito perchè adoro cyber!!!

tesssooooooooooorooooooooo!! :oops: :D

Caxxo vado in pausa pranzo e guarda che bomba ha lanciato Sil!!! :shock:
Dunque, io non sopporto:
-il sentimento
-il pupo
(non in sè, i nomignoli)

Poi mi urta un po' l'eccessivo ecologismo (si dice così?) per cui quando uno chiede "consigliatemi un prodotto per pulire il vetro della doccia" giù tutti a insultarlo dicendogli che c'è l'aceto, che se pulisse la doccia dopo averla fatta non ci sarebbe il calcare e che per non sprecare stracci dovrebbe buttarsi a pelle di daino sul vetro e pulirla stile p.orno car wash.
E anche altri tipi di bio... fanatismo... ecco un po' agli estremi (ma forse è così per me che non sono molto bio). Tipo "oggi devo comprare le mele bio"... ecchecaspita se non sono bio non le mangi? Ma questa è una cosa mia, sono prevenuta nei confronti del bio... perchè quasi sempre costa un bel po' di più (ecco il braccino).

E poi... ah questa, ma è un episodio, colpa mia che ci sono entrata, prima stavo mangiando e sono entrata dai forumini, il primo topic che mi appare è quella della collana di merd@ di aurora... per un attimo mi è passata la fame (solo per un attimo) :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ecco!!! giusto cyber, mi hai fatto venire in mente una cosa! etamina che era modella (quindi quasi di sicuro una ragazza con almeno un fisico della madonna) e che poi si piange addosso, argh!!

cyber, che ci vuoi fare, per me la presenza di persona è evidentemente troppo importante, non lo faccio di proposito (a parte all'inizio magari). tantissme volte tengo per me molto, anche quando si parla di argomenti a cui tengo.
Immagine
Immagine

cavolo. che tranvata aprire sto topic, dopo il pisolo pomeridiano, e leggere di me :shock:

me lo son letto tutto....

però.....ci devo un pò pensare a "su chi scrivere"

ecco forse....ho "conosciuto" boo solo in fase gravidanza, e nn mi è piaciuto molto l'attegiamento "nature" su praticam tutto, anche sul come affrontare le cose.

(giusto perchè io ora mi sto cacando sotto, e hai voglia a dirmi, è la cosa più naturale del mondo.......)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:cavolo. che tranvata aprire sto topic, dopo il pisolo pomeridiano, e leggere di me :shock:

me lo son letto tutto....

però.....ci devo un pò pensare a "su chi scrivere"

ecco forse....ho "conosciuto" boo solo in fase gravidanza, e nn mi è piaciuto molto l'attegiamento "nature" su praticam tutto, anche sul come affrontare le cose.

(giusto perchè io ora mi sto cacando sotto, e hai voglia a dirmi, è la cosa più naturale del mondo.......)
posso dire che io ti adoro perchè sei rintronata?? :lol:
giuro mi fai morire!!
sarà forse che i ismili is riconosocno?? :oops: :lol:

cybeeeeeer!! non vale generalizzare: vogliamo I NOMI!!!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)