paprina ha scritto:
valery ha scritto:cavolo. che tranvata aprire sto topic, dopo il pisolo pomeridiano, e leggere di me :shock:

me lo son letto tutto....

però.....ci devo un pò pensare a "su chi scrivere"

ecco forse....ho "conosciuto" boo solo in fase gravidanza, e nn mi è piaciuto molto l'attegiamento "nature" su praticam tutto, anche sul come affrontare le cose.

(giusto perchè io ora mi sto cacando sotto, e hai voglia a dirmi, è la cosa più naturale del mondo.......)
posso dire che io ti adoro perchè sei rintronata?? :lol:
giuro mi fai morire!!
sarà forse che i ismili is riconosocno?? :oops: :lol:
vabbè, ma per un paio di insignificanti sviste o domande......."ingenue"

cmq grazie :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

bubu ha scritto:cybeeeeeer!! non vale generalizzare: vogliamo I NOMI!!!!! :twisted:
giusto!!!

bubu ma sai che io la pensavo come mauchia.......m sono ricreduta al primo raduno.....e poi la tua LV con dentro il sellino della bici sarebbe una scena impagabile :lol: :lol: :lol:

mauchia:vabbè te l'ho detto già che prima d incontrarti me sembravi sciapetta!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

betty_boop ha scritto:Caxxo vado in pausa pranzo e guarda che bomba ha lanciato Sil!!! :shock:
Dunque, io non sopporto:
-il sentimento
-il pupo
(non in sè, i nomignoli)

Poi mi urta un po' l'eccessivo ecologismo (si dice così?) per cui quando uno chiede "consigliatemi un prodotto per pulire il vetro della doccia" giù tutti a insultarlo dicendogli che c'è l'aceto, che se pulisse la doccia dopo averla fatta non ci sarebbe il calcare e che per non sprecare stracci dovrebbe buttarsi a pelle di daino sul vetro e pulirla stile p.orno car wash.
E anche altri tipi di bio... fanatismo... ecco un po' agli estremi (ma forse è così per me che non sono molto bio). Tipo "oggi devo comprare le mele bio"... ecchecaspita se non sono bio non le mangi? Ma questa è una cosa mia, sono prevenuta nei confronti del bio... perchè quasi sempre costa un bel po' di più (ecco il braccino).

E poi... ah questa, ma è un episodio, colpa mia che ci sono entrata, prima stavo mangiando e sono entrata dai forumini, il primo topic che mi appare è quella della collana di merd@ di aurora... per un attimo mi è passata la fame (solo per un attimo) :lol:
Betty...io ti adoro! :lol: :lol:
anche perchè, detto tra noi:
ho usato una volta l'aceto in lsv e i piatti son venuti uno schifo!
mangio tutta la roba no bio...25 euro al kg!!??!?! e che so', d'oro?!?!? poi, considerando tutto lo schifo che ci mangiamo/beviamo/respiriamo...

a me Sunset non è sembrata superficiale...forse più troppo radicata nelle sue convinzioni!

Valery...m'hai fatto morire! :lol: :lol:
a difesa di Boo posso dire che c'è qualcuno che forse qualcuno esagera nell'altro senso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:ma su di me??
dai dai che non mordo anzi!!

dico troppe parolacce?
non so scrivere?
inverto in continuazione le lettere e mi mangio le parole?
sono troppo cattiva?
non vi piace il nome alien e il nome gnappa?
sono superficiale?
rido troppo?
caxxeggio troppo?

forza che non ho problemi!!! :lol:
Io ti ho sempre adorato :D

tranne una volta in cui hai interpretato male un mio topic :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:lol: :lol: :lol:

quando bubu?
ma parli di anni fa, mesi fa o anche ieri?
perchè io non ricordo un caxxo!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

valery ha scritto:
paprina ha scritto:
valery ha scritto:cavolo. che tranvata aprire sto topic, dopo il pisolo pomeridiano, e leggere di me :shock:

me lo son letto tutto....

però.....ci devo un pò pensare a "su chi scrivere"

ecco forse....ho "conosciuto" boo solo in fase gravidanza, e nn mi è piaciuto molto l'attegiamento "nature" su praticam tutto, anche sul come affrontare le cose.

(giusto perchè io ora mi sto cacando sotto, e hai voglia a dirmi, è la cosa più naturale del mondo.......)
posso dire che io ti adoro perchè sei rintronata?? :lol:
giuro mi fai morire!!
sarà forse che i ismili is riconosocno?? :oops: :lol:
vabbè, ma per un paio di insignificanti sviste o domande......."ingenue"

cmq grazie :lol:
beh, i buchi alle lenzuola meritano un oscar! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

quando bubu?
ma parli di anni fa, mesi fa o anche ieri?
perchè io non ricordo un caxxo!! :oops:
no, parlo di almeno un paio di anni fa :wink:
mi lamentavo del fatto che io e bubo non avessimo molta foruna in amicizia, specificando che tentavamo di frequentare persone come noi, ma con scarsi risultati.
Per il "come noi" intendevo solo dire che non eravamo degli arrampicatori sociali e che quindi ambissimo chissà a cosa per essre tanto sfortunati, ma invece la frase fu interpretata male da te e da altri, supponendo che noi fossimo snob :( (ora che mi conosci lo so che hai un'idea ben differente, ovviamente) :wink:
(Coco Chanel)

Bubu...io snob non ti c'ho mai fatta!
un po' superficiale si!
mi fai ammazzare con il figlio...poche idee e ben confuse! :lol:
Immagine

nuoooooooo!!
sil, più che superficiale, direi cinica :)
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:no, parlo di almeno un paio di anni fa :wink:
mi lamentavo del fatto che io e bubo non avessimo molta foruna in amicizia, specificando che tentavamo di frequentare persone come noi, ma con scarsi risultati.
Per il "come noi" intendevo solo dire che non eravamo degli arrampicatori sociali e che quindi ambissimo chissà a cosa per essre tanto sfortunati, ma invece la frase fu interpretata male da te e da altri, supponendo che noi fossimo snob :( (ora che mi conosci lo so che hai un'idea ben differente, ovviamente) :wink:
ma per me, tu un po' snob lo eri!!!
:oops: :lol:
solo al raduno ho capito che non solo non lo sei per niente, ma ti prendi(anzi vi prendete tu e bubo)tantissimo in giro(anche facendo i finti snob) e che sei dolcissima!!
:D

a me i raduni sono serviti tantissimo proprio per inquadrare ocme si deve le persone che frequento qui!!
ci sono state perosne che mi hanno confermato l'ottima impressione fatta,poi ci sono state le sorpresone come mauchia e te(mannaggia che stai in capo al mondo)e poi ci sono statel e delusioni(che non scriverò perchè non vorrei essere fraintesa.....non ho volutamente scritto neanche le conferme in modo che nesusno si senta escluso)

betty_boop ha scritto:Ahhhh eccone un'altra!!
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
E lasciaci griiidaaaare, e lasciaci sfooooogareeeee!!

sottoscrivo col sangue! :evil:
Immagine

betty_boop ha scritto:Ahhhh eccone un'altra!!
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
E lasciaci griiidaaaare, e lasciaci sfooooogareeeee!!

quotissimooooooooo!!!