paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhhh eccone un'altra!!
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
E lasciaci griiidaaaare, e lasciaci sfooooogareeeee!!
:lol: :lol: :lol:

quotissimooooooooo!!!
ovvio, quoto anch'io 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

capperi Sil mi hai svegliata, mo' mi becco una serie di insulti...
Però mi infastidisce un po' quando leggo nel topic delle mammine delle ragazze giovani che si angosciano se dopo il primo mese di tromb@ta a ruota libera non è stato concepito alcunchè.
E mica so' tutti black&decker!! Goditi queste trombate che ne hai di tempo...
(Ari sia ben chiaro non ce l'ho con te, anche perchè tu non ti angosci se non viene al primo colpo, ti angosci per il fatto di essere in un limbo e non sapere e ti capisco!!).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:nuoooooooo!!
sil, più che superficiale, direi cinica :)
non nell'esprimere pareri...anzi, preferisco le persone dirette! :wink:
materiale rende l'idea?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: Dol...hai toccato un altro tasto!
c'è solo da ringraziare Dio o chi per lui se i nostri bimbi stanno bene!
poi c'è chi cresce di più, chi cresce di meno...ma sperare che si fermino, ecco...trovo che sia una bestemmia ed uno schiaffo in faccia a chi certi problemi se li trova! :?
no ho mica capito... :roll:
betty_boop ha scritto:poi... ah questa, ma è un episodio, colpa mia che ci sono entrata, prima stavo mangiando e sono entrata dai forumini, il primo topic che mi appare è quella della collana di merd@ di aurora... per un attimo mi è passata la fame (solo per un attimo)
ecco, lo sapevo che si tirava in ballo la pupù santa! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

ecco mi avete dato il la mannaggia a voi!!!

mal sopporto le FINTE ciniche!!

non vuoi filgi perchè non li sopporti?!benissimo, però metti il preservativo e usa la pillola.....non cadere dal pero se rimani incinta per colap di un coito interrotto troppo tardi o di un salto della quaglia troppo corto......fare la neomamma dura ora va di moda, ma poi si legge benissimo tra le righe che sbrodoli davanti gli occhi dle tuo pupo.

meno male che c'è bubu che fin da subito ha detto: io ci provo ma non garantisco!!viva la sincerità!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

[quote="paprina"][quote="betty_boop"]Ahhhh eccone un'altra!!
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
E lasciaci griiidaaaare, e lasciaci sfooooogareeeee!![/quote]

STRAQUOTO!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Dolores ha scritto:
poi c'è chi cresce di più, chi cresce di meno...ma sperare che si fermino, ecco...trovo che sia una bestemmia ed uno schiaffo in faccia a chi certi problemi se li trova! :?
betty_boop ha scritto:poi... ah questa, ma è un episodio, colpa mia che ci sono entrata, prima stavo mangiando e sono entrata dai forumini, il primo topic che mi appare è quella della collana di merd@ di aurora... per un attimo mi è passata la fame (solo per un attimo)
ti sei persa qualche passaggio! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
materiale rende l'idea?
io trovo bubu più che cinica, "concreta", ma non mi sembra un difetto :lol: :lol: :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Sil70 ha scritto:
materiale rende l'idea?
yes, aggie capit' mo!!! :lol:
(Coco Chanel)

:lol: :lol: questo è vero :wink:
ma poi penso che anche lui si deve un pochino lamentare delle sue dipendenti.... che poi gli tocca lavorare al posto loro (che sono in ferie) anche se ha la caviglia rotta :D

(poi trovo il suo riassunto della storia delle tre parole e allora mi dico: è come tutti i capi.... sembra che fa tutto lui, e poi non fa un caxxxo!!! :evil: )

Ciao Saul!! :oops:
abita pure vicino a me, mi sa che è meglio tenermelo buono :roll:
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:

ecco mi avete dato il la mannaggia a voi!!!

mal sopporto le FINTE ciniche!!

non vuoi filgi perchè non li sopporti?!benissimo, però metti il preservativo e usa la pillola.....non cadere dal pero se rimani incinta per colap di un coito interrotto troppo tardi o di un salto della quaglia troppo corto......fare la neomamma dura ora va di moda, ma poi si legge benissimo tra le righe che sbrodoli davanti gli occhi dle tuo pupo.

meno male che c'è bubu che fin da subito ha detto: io ci provo ma non garantisco!!viva la sincerità!!
ma ce n'è qualcuna nel forum? non mi viene in mente nessuna..
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
ti sei persa qualche passaggio! :wink:
un riassuntino please??? anche in pvt se è scottante
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

paprina ha scritto: meno male che c'è bubu che fin da subito ha detto: io ci provo ma non garantisco!!viva la sincerità!!
grazie tesoro 8)

aò, ma non hai letto lami a risposta di priam....non commenti??? :twisted:
(Coco Chanel)

Verderia ha scritto:
:lol: :lol: questo è vero :wink:
ma poi penso che anche lui si deve un pochino lamentare delle sue dipendenti.... che poi gli tocca lavorare al posto loro (che sono in ferie) anche se ha la caviglia rotta :D

(poi trovo il suo riassunto della storia delle tre parole e allora mi dico: è come tutti i capi.... sembra che fa tutto lui, e poi non fa un caxxxo!!! :evil: )

Ciao Saul!! :oops:
abita pure vicino a me, mi sa che è meglio tenermelo buono :roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine