ce stà, ce stà....sunset ha scritto: ma ce n'è qualcuna nel forum? non mi viene in mente nessuna..
rinco è a fine pagina 6 il mio commentobubu ha scritto:grazie tesoropaprina ha scritto: meno male che c'è bubu che fin da subito ha detto: io ci provo ma non garantisco!!viva la sincerità!!![]()
aò, ma non hai letto lami a risposta di priam....non commenti???

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
e chi è?bubu ha scritto:ce stà, ce stà....sunset ha scritto: ma ce n'è qualcuna nel forum? non mi viene in mente nessuna..
questa sono io?Sil70 ha scritto: Papri...chi vuole fraintendere fraintenderà comunque!
se si parte già sulla difesa è inevitabile...![]()
Dol...hai toccato un altro tasto!
c'è solo da ringraziare Dio o chi per lui se i nostri bimbi stanno bene!
poi c'è chi cresce di più, chi cresce di meno...ma sperare che si fermino, ecco...trovo che sia una bestemmia ed uno schiaffo in faccia a chi certi problemi se li trova!

Detto questo, non vedo l'ora che Chiaretta trovi questo topic

e non c'entra niente ma mi son svegliata ora dal pisolino (sincronizzato con Maggie) e ho sognato che ero andata a trovare Dolores e c'era Aurora già grandina e il marito, che però si era ritirato per farsi la doccia e io me ne andavo di corsa perchè odio quando a me viene per casa gente (= mia suocera) e io invece avrei tanto bisogno di farmi una doccia.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
in questo preciso contesto....no!Hella ha scritto:questa sono io?Sil70 ha scritto: Papri...chi vuole fraintendere fraintenderà comunque!
se si parte già sulla difesa è inevitabile...![]()
Dol...hai toccato un altro tasto!
c'è solo da ringraziare Dio o chi per lui se i nostri bimbi stanno bene!
poi c'è chi cresce di più, chi cresce di meno...ma sperare che si fermino, ecco...trovo che sia una bestemmia ed uno schiaffo in faccia a chi certi problemi se li trova!è che quando si è mamme gggiovani (più o meno) e inesperte (più più che meno) , ci si chiede sempre se si sta facendo le cose bene o no...
![]()
Detto questo, non vedo l'ora che Chiaretta trovi questo topic![]()
e non c'entra niente ma mi son svegliata ora dal pisolino (sincronizzato con Maggie) e ho sognato che ero andata a trovare Dolores e c'era Aurora già grandina e il marito, che però si era ritirato per farsi la doccia e io me ne andavo di corsa perchè odio quando a me viene per casa gente (= mia suocera) e io invece avrei tanto bisogno di farmi una doccia.

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mmmm manco io ho capito!
Ancora un'altra: quelli che si lamentano che hanno la casa piccola e magari sono in due, con 3/4 locali, il box, la cantina e magari pure il terrazzo... ma vaffa!! Se hai la casa piccola tu uno che ha un monolocale si suicida.
Ancora un'altra: quelli che si lamentano che hanno la casa piccola e magari sono in due, con 3/4 locali, il box, la cantina e magari pure il terrazzo... ma vaffa!! Se hai la casa piccola tu uno che ha un monolocale si suicida.
Ultima modifica di betty_boop il 01/07/10 16:06, modificato 1 volta in totale.
te la fa al cartoccio dol! 

ma vieni cara...Hella ha scritto: e non c'entra niente ma mi son svegliata ora dal pisolino (sincronizzato con Maggie) e ho sognato che ero andata a trovare Dolores e c'era Aurora già grandina e il marito, che però si era ritirato per farsi la doccia e io me ne andavo di corsa perchè odio quando a me viene per casa gente (= mia suocera) e io invece avrei tanto bisogno di farmi una doccia.

uuuuuuuhhh mi sono ricordata una cosa!!!
doooooool: e basta che tutte le volte scrivi che ti sembra di dare ad aurora sempre le stesse cose da mangiare...........te l'avemo detto tutte e in tutte le lingue e tutte ti abbiamo portato esempi nostri:FAI UN PIANO ALIMENTARE SETTIMANALEEEEEEEEEEEEE

doooooool: e basta che tutte le volte scrivi che ti sembra di dare ad aurora sempre le stesse cose da mangiare...........te l'avemo detto tutte e in tutte le lingue e tutte ti abbiamo portato esempi nostri:FAI UN PIANO ALIMENTARE SETTIMANALEEEEEEEEEEEEE

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
uh, prima di puppare la bimba e non avere più 2 mani libere,
Valery, a me "il mio sentimento" mi fa simpatia !
ora cercate di non scrivere troppo che farò fatica ad allungare il dito per far scorrere il touchscreen!
Valery, a me "il mio sentimento" mi fa simpatia !

ora cercate di non scrivere troppo che farò fatica ad allungare il dito per far scorrere il touchscreen!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
ok, sono un'ex snob, allora!paprina ha scritto:ma per me, tu un po' snob lo eri!!!
![]()
![]()
solo al raduno ho capito che non solo non lo sei per niente, ma ti prendi(anzi vi prendete tu e bubo)tantissimo in giro(anche facendo i finti snob) e che sei dolcissima!!
![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)