Quindi Merc, cosa suggerisci? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Quindi Merc, cosa suggerisci? :D
:roll: mmmhhh... quello che ho già scritto in risposta a questo topic magari? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
:roll: mmmhhh... quello che ho già scritto in risposta a questo topic magari? :lol: :lol:
si, ho capito, ma tu hai parlato di Voltaren...comunque è un 'antinfiammatorio che tampona, ma non risolve alla radice :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
si, ho capito, ma tu hai parlato di Voltaren...comunque è un 'antinfiammatorio che tampona, ma non risolve alla radice :roll:
guarda che ho parlato di Muscoril, che è un miorilassante, quindi specifico per una contrattura muscolare :lol: e Kimi ha suggerito il Lyseen allo stesso scopo.
Ovvio che poi la contrattura fa male E associare un antidolorifico non guasta ;)

Se ti interessa la prevenzione del problema, potrebbe farti bene un integratore di magnesio :) guarisci presto!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:guarda che ho parlato di Muscoril, che è un miorilassante, quindi specifico per una contrattura muscolare :lol: e Kimi ha suggerito il Lyseen allo stesso scopo.
Ovvio che poi la contrattura fa male E associare un antidolorifico non guasta ;)

Se ti interessa la prevenzione del problema, potrebbe farti bene un integratore di magnesio :) guarisci presto!!
ahhh ecco! pensavo che il Muscoril fosse un antinfiammatorio intramuscolo....non so perchè! :lol:
(Coco Chanel)