paprina ha scritto:
Hella ha scritto:anvedi questa, è il raduno di Sigurtà?????? tu sopra il Po niente eh??? :lol:
o tieni la tetta o scrivi eh ,perchè non c'ho capito na mazza!!! :lol:

ma sigurtà non era a luglio?io non ho più letto lì!!
sono multitasking : puppa sinistra, mano destra
la bImba in una mano il mouse nell'altra
il prossimo raduno non è in ottobre, come hai proposto tu a etamina, ma appunto a luglio 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:anvedi questa, è il raduno di Sigurtà?????? tu sopra il Po niente eh??? :lol:
o tieni la tetta o scrivi eh ,perchè non c'ho capito na mazza!!! :lol:

ma sigurtà non era a luglio?io non ho più letto lì!!
sono multitasking : puppa sinistra, mano destra
la bImba in una mano il mouse nell'altra
il prossimo raduno non è in ottobre, come hai proposto tu a etamina, ma appunto a luglio 8)
Già già...infatti mi sono già iscritta!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

paprina ha scritto:uuuuuuuhhh mi sono ricordata una cosa!!!

doooooool: e basta che tutte le volte scrivi che ti sembra di dare ad aurora sempre le stesse cose da mangiare...........te l'avemo detto tutte e in tutte le lingue e tutte ti abbiamo portato esempi nostri:FAI UN PIANO ALIMENTARE SETTIMANALEEEEEEEEEEEEE

:lol: :lol: :P
ma sei fuori??????
non ci riesco x me figurato se ce la faccio x lei!!! :lol: :lol: :lol: mi faccio guidare dalla fantasia (e soprattutto dal frigo)!!
x la mia dieta mi son fatta il planning settimanale... credo di aver seguito 2 giorni....
cmq lo scrivevo mica x lamentarmi ma x avere idee nuove....x fare il piano alimentare mi serviranno 14 ricette, no?? :evil: :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

oppure quelle......io conosco bene quella realtà...che ne sai che io non la conosca meglio :x
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Per un verso condivido il discorso di etamina.
Ricordo che in periodo in cui feci terapia di gruppo la terapista sottolineò come ognuno vive il problema a modo suo e che ci sono cose che ai più possono sembrare banali o di poca importanza ma che invece per chi le vive diventano montagne insormontabili.
Capisco che avere 5 kg in più non sia come averne 10 o 20 o 50, ma capisco il disagio che una persona possa sentire...
Parliamoci chiaro c'è sempre chi sta peggio di noi, allora non si dovrebbe parlare di nessun tipo di problema se non supera una certa "gravità"...

mauchia ha scritto:Per un verso condivido il discorso di etamina.
Ricordo che in periodo in cui feci terapia di gruppo la terapista sottolineò come ognuno vive il problema a modo suo e che ci sono cose che ai più possono sembrare banali o di poca importanza ma che invece per chi le vive diventano montagne insormontabili.
Capisco che avere 5 kg in più non sia come averne 10 o 20 o 50, ma capisco il disagio che una persona possa sentire...
Parliamoci chiaro c'è sempre chi sta peggio di noi, allora non si dovrebbe parlare di nessun tipo di problema se non supera una certa "gravità"...
sono assolutamente d'accordo, però l'obiettivo forse dovrebbe essere riuscire a ridimensionare i propri problemi, per non soffrirci tanto soprattutto.
Immagine
Immagine

Uhm....in effetti la cosa migliore è concentrarsi su altro...
IDEA!!! :idea:
Ora apro il topic giusto!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io invece appoggio un po' Etamina sul Club esclusivo...pur essendo iscritta da un sacco di tempo, spesso non mi sento "integrata". Sicuramente sarà colpa mia, non partecipo a tutte le discussioni, però ho spesso la sensazione che i miei interventi cadano nel vuoto...
Anche al raduno ho avuto la stessa sensazione, chi si era già conosciuto ha fatto comunella e non ha fatto niente o poco per integrare i nuovi...compresa la Loremira sulla quale contavo per rompere il ghiaccio e conoscere meglio un po' di gente e invece, giustamente eh, ha preferito la compagnia del resto della combriccola :wink: Se non era per Simo e Samantha che erano nuove come me...anche al nostro tavolo i mauchia e i paprini che si frequentano anche a casa hanno fatto bene o male combriccola per conto loro....ecco, ora linciatemi :lol:
Immagine
Immagine

ahhahahaha non ci credo 10 pagine e neanche na nomination per acidità manifesta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io invece mal tollero Dol e il far riferimento sempre ai soldi per le cose di Aurora... :oops: :oops: :oops: :oops:

paprina ha scritto:non mi sopporto perchè scambio smepre ste caxxo de lettere........mannaggia a me e al mio lavoro col pc!! :evil:
ecco devo sottoscriverlo :lol:

anche se mi rendo benissimo conto del perchè succede

perchè leggerti con l'inciampo di non capire subito le parole è un po' perdere la verve che ci metti dentro!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

betty_boop ha scritto:In che senzo far riferimento ai soldi?

Stellina sulla questione raduno un po' ti quoto anche io, secondo me siamo solo un po' timidine "live", dobbiamo semplicemente buttarci!
Nel senso e i librini costano, la palestrina costa... e questo costa... insomma è nel gioco del genitore spendere per i figli e magari ci gioca 1 volta... non l'ho mai sentita dire che spende tanto per i vestiti della piccola... :? :? :? :?

betty_boop ha scritto:In che senzo far riferimento ai soldi?

Stellina sulla questione raduno un po' ti quoto anche io, secondo me siamo solo un po' timidine "live", dobbiamo semplicemente buttarci!
Che poi ti garantisco che sono tutto tranne timida :lol: solo qui dentro risulto così :roll:
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:sil che bell'argomento 8) non sopporto chi ha la verità assoluta in bocca (o meglio nella tastiera del pc)che ha i paraocchi ,pur autoproclamandosi libertaria in toto......se ho il coraggio metto i nomi.... :oops:
quoto!!!
Simona

paprina ha scritto::shock:
eta non devi arrabbiarti!!!

dia che nessuno è stato cattivo, a parte me ma non ho scritto nulla di male su di te(azz una modella,azz uan 44, ho smesso di esserl oa 16 anni vabbè :lol: )...............la stia prendendo nel veros sbagliato.

e mi spiace se t iè sembrato un club esclusivo perchè, e sono sicura di poter parlare a nome di tutti, non lo è!!!
sicuramente una bubu con cui ci scriviamo da tempo e con cui ci isamo anche incontrate mi può capire la volo mentre tu fatichi di più........ma ti assicuro che non è per escluderti.

vieni al prossimo raduno, ottobre credo, ancora dobbiamo iniziare ad organizzare, e vedrai che poi anche tu entrerai ocme si deve nel giro delle fancaxxiste e delle sparacaxxate :lol:
come ottobre!! :roll: io non lo sapevo :cry:
Simona