qsecofr ha scritto:tessa ha scritto:
Ma guarda, proprio una ditta a caso!
ma la storia non è così.
... ho citato proprio scavolini perchè secondo me era una delle più serie... : improbabile che faccia questi giochini della vendita diretta se non proprio in casi ultraeccezionali... è invece probabile che scavolini sia tra le ditte più "cornute" d'italia... ed infatti l'ho pure scritto... se avessi scritto un'altra ditta a qualcuno sarebbe venuto il sospetto che vendeva direttamente invece così è un esempio calzante...tra l'altro mi ero sforzato non poco nel scrivere il tutto con i congiuntivi ed i condizionali giusti in modo che si capisse che era un caso ipotetico... nulla... evidentemente c'e' qualcuno molto molto innamorato di scavolini ed io ho, nonostante l'abbondante gomma piuma, urtato un animo sensibile... rifaranno la pubblicità: scavolini la più amata da tessa...

... e scusa l'impertinenza ma per curiosità in negozio tieni solo scavolini?
quote]
I furbetti ci saranno sempre, e pensano che la ditta non lo sappia, ma poi saranno loro a perdere il marchio.
Si tengo solo Scavolini.
ma no! non hai urtato l'animo gentile che c'è in me, anche perchè, su Scavolini ne hanno dette di tutto e di più.
però, pensa, se un domani Scavolini quando rifarà la pubblicità, terrà conto di quanto tu gli hai suggerito, caspita già mi vedo, fammi gli auguri.