ma infatti gliel'ho comprato il libretto... ma continuo a pensare che il prezzo sia sproporzionatopicci ha scritto:12 euro per un libretto che li stimola e li aiuta nello sviluppo sono nulla... mentre 15 per un vestito sono completamente inutili... sono utili solo alla mamma che si sente dire che bella.... (perché Aurora è bellissima) che bambolinaaaaaDolores ha scritto:
su alcune cose son daccordo... ma continuo a pensare che 12 € x un libretto di stoffa siano troppi mentre 15 x un vestito frou frou siano pochi...
probabilmente devo ancora entrare nell'ottica del gioco utile... x me un libretto di plastica sono ben 8 € condensati in 4 pagine colorate...
uh sono stata nominataSil70 ha scritto:
concordo pure io...ma a volte bisognerebbe sforzarsi un pochino e partecipare anche a cose che ci coinvolgono meno, sennò la cerchia sempre quella rimane!
Elemauli, per esempio...parla solo di panza, panza e panza! vabbè, pure panzanella con Loremir qualche volta!![]()

concordo hai pienamente ragione, non è timidezza ma è senso di inadeguatezza, vi trovo in molte così brillanti che pur avendo delle idee abbastanza chiare su molte cose non mi esprimo xkè temo di fare figure!Buon proposito x migliorare

scusate.. oggi ho una consegna e posso leggere a spezzoni...arianh ha scritto:se facevi parte delle lettrici di mutandeloremir77 ha scritto:oggi sono stremata.
fatemi un sunto delle cose + orribili che son venute fuori su di mmmme.
Lore...
sei stata criticata!
comunque confesso!
qual'è la punizione??

Ho letto tutto fin'ora,pensavo proprio di non venire nominata...stavo per tirare un sospiro di sollievo,però significava anche essere indifferente a tutti...la sezione dei pregi sarebbe stata meglio ma vabbè,permalosa nella vita lo sono parecchio ma qui non ha senso,mi conoscete poco o niente...la mancanza di tatto non appartiene al mio essere,purtroppo non posso conoscere tutte le vostre problematica,una volta mi era venuto in mente di schedarvi...si avete capito bene,avendo una pessima memoria volevo creare delle schede su quelle/i con cui mi capitava più spesso di interagire...ma poi ho desistito perche se il mio ragazzo se ne fosse accorto mi faceva rinchiudere!
stordita!!!! guarda che tra me e te c'era bubobetty_boop ha scritto:Bubu però sei forse un po' timida anche tu, perchè al raduno milanese eravamo vicine ma non ci siamo cag@te molto... tu e Anna vi conoscevate e facevate un po' comunella... io poi ero mezza rinco dalla febbre e non socializzavo molto, e mr boop era intimidito dalla situazione... forse può sembrare un atteggiamento snob, ma poi quando ti leggo non lo sei!!bubu ha scritto:aòòòòò dico a voi, gente che non mi conoscete dal vivo: IO NON SONO SNOB!!
Quindi ci rifacciamo a sigurtà!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
stordita io?!! tra me e te c'erano pure campo e mr boop!!Un po' complicato interagire in effetti 

e per fortuna che l'hai detto tu che sei permalosaJasmina81 ha scritto:Ho letto tutto fin'ora,pensavo proprio di non venire nominata...stavo per tirare un sospiro di sollievo,però significava anche essere indifferente a tutti...la sezione dei pregi sarebbe stata meglio ma vabbè,permalosa nella vita lo sono parecchio ma qui non ha senso,mi conoscete poco o niente...la mancanza di tatto non appartiene al mio essere,purtroppo non posso conoscere tutte le vostre problematica,una volta mi era venuto in mente di schedarvi...si avete capito bene,avendo una pessima memoria volevo creare delle schede su quelle/i con cui mi capitava più spesso di interagire...ma poi ho desistito perche se il mio ragazzo se ne fosse accorto mi faceva rinchiudere!

ti ho nominata perhé se ti ricordi bene avevi fatto una piccola gaffes qualche settimana fa, ma ho anche scritto che essendo qui da poco è normale che non conosci le storie di tutte...
ovviamente spero che nè te, nè papri e sil ve la siate legata al dito!

cavolo stellina mi spiace un sacco se ti sei sentita esclusa, dico davvero!!!stellina ha scritto:Io invece appoggio un po' Etamina sul Club esclusivo...pur essendo iscritta da un sacco di tempo, spesso non mi sento "integrata". Sicuramente sarà colpa mia, non partecipo a tutte le discussioni, però ho spesso la sensazione che i miei interventi cadano nel vuoto...
Anche al raduno ho avuto la stessa sensazione, chi si era già conosciuto ha fatto comunella e non ha fatto niente o poco per integrare i nuovi...compresa la Loremira sulla quale contavo per rompere il ghiaccio e conoscere meglio un po' di gente e invece, giustamente eh, ha preferito la compagnia del resto della combriccolaSe non era per Simo e Samantha che erano nuove come me...anche al nostro tavolo i mauchia e i paprini che si frequentano anche a casa hanno fatto bene o male combriccola per conto loro....ecco, ora linciatemi
al prossimo raduno mi ti posso attaccare tipo cozza

con mauchia è vero che facciamo un po' combriccola..........o meglio mauchia, mauchio free ed io...............ma è perchè siamo 4 idioti e ci isamo trovati eh, e spariamo caxxate a go go!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
hai ragione!!difra64 ha scritto:ecco devo sottoscriverlopaprina ha scritto:non mi sopporto perchè scambio smepre ste caxxo de lettere........mannaggia a me e al mio lavoro col pc!!![]()
anche se mi rendo benissimo conto del perchè succede
perchè leggerti con l'inciampo di non capire subito le parole è un po' perdere la verve che ci metti dentro!

me ne rendo conto io stessa....sto a tremila pure mentre scrivo sul forum mi si legano le lettere

giurin giurello che proverò a scrivere meglio...........ecco meglio è una di quelle parole che sbaglio sempre

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ah ecco....oltre alle cose che ho già quotato non sopporto:
il nick (ma solo il nick, eh) capperugiola....mi fa venire in mente una che si scaccola...
ed inoltre quelli che appellano i bimbi con il vezzeggiativo cucciolo/cucciola....non lo sopporto!!
è un mio limite lo so, del resto sono la prima a dare mille nomignoli al mio gatto, tipo: nocciolina, passerotto ed altre cose patetiche

il nick (ma solo il nick, eh) capperugiola....mi fa venire in mente una che si scaccola...

ed inoltre quelli che appellano i bimbi con il vezzeggiativo cucciolo/cucciola....non lo sopporto!!
è un mio limite lo so, del resto sono la prima a dare mille nomignoli al mio gatto, tipo: nocciolina, passerotto ed altre cose patetiche

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
uff. mi sono letta tutte le 16 pagine..
dovrei riposarmi sul divano invece di stare sul forum dopo che sono tornata alle 20.00 dal lavoro.
meno male che è l'ultima settimana.
mi fa piacere che la Cozza non si sia stata apprezzata dai +..
a me invece era un nomignolo che mi faceva simpatia.. così come mi fa simpatia Bacarospo. ma quello ve lo dovrete tenere almeno fino al parto e forse pure dopo.
poi che altro.. ah.. la cosa ecobio.. mi sembra da betty??
io uso molte cose ecobio ma penso di essere abbastanza equilibrata..
anche io uso tante cose non eco.. non uso la mooncup e butto via tanti assorbenti..
e non userò i pannolini lavabili perchè fondamentalmente mi fa fatica il solo pensiero e non so quanto risparmio effettivamente ci sia..
e per finire non sono vegetariana nè vegana e mai lo sarò..

dovrei riposarmi sul divano invece di stare sul forum dopo che sono tornata alle 20.00 dal lavoro.

meno male che è l'ultima settimana.

mi fa piacere che la Cozza non si sia stata apprezzata dai +..

poi che altro.. ah.. la cosa ecobio.. mi sembra da betty??
io uso molte cose ecobio ma penso di essere abbastanza equilibrata..
anche io uso tante cose non eco.. non uso la mooncup e butto via tanti assorbenti..

e per finire non sono vegetariana nè vegana e mai lo sarò..

te lo devo spiegare??? se lo vuoi sapere aspetta un attimo che devo capire anche io cosa intendevo!:lol:Sil70 ha scritto:arianh ha scritto:io adoro e odio Sil e papri che odiano senza conoscere...
Ari...se ti riferisci a questo, io mica t'ho capita!![]()
![]()
ma forse è un bene...per te!![]()
![]()
![]()
![]()
Oh! Neppure qui sono stata nominata!
E' un bene, qui, vero?
Per dar fastidio davvero qualcosa a me ce ne vuole... e quelle volte lo dico subito, proprio perchè vuol dire che la cosa è grossa
Certo, qualcuno mi irrita un pochino, devo fare i nomi? Sono stati fin troppo citati e mi dispiace che siano assenti ora.
Paprì... pure io inverto spesso le lettere... è l'inconveniente di dover spesso scrivere in fretta e le dita non rispondono nell'ordine giusto
Quando ho tempo correggo, ma spesso non ce la faccio!
Stellina, davvero non ti senti considerata? Io ti leggo sempre con piacere
E' un bene, qui, vero?
Per dar fastidio davvero qualcosa a me ce ne vuole... e quelle volte lo dico subito, proprio perchè vuol dire che la cosa è grossa

Certo, qualcuno mi irrita un pochino, devo fare i nomi? Sono stati fin troppo citati e mi dispiace che siano assenti ora.
Paprì... pure io inverto spesso le lettere... è l'inconveniente di dover spesso scrivere in fretta e le dita non rispondono nell'ordine giusto

Stellina, davvero non ti senti considerata? Io ti leggo sempre con piacere