Lalli04 ha scritto:
elemauli ha scritto:
Sil70 ha scritto:

concordo pure io...ma a volte bisognerebbe sforzarsi un pochino e partecipare anche a cose che ci coinvolgono meno, sennò la cerchia sempre quella rimane!

Elemauli, per esempio...parla solo di panza, panza e panza! vabbè, pure panzanella con Loremir qualche volta! :lol: :lol:
uh sono stata nominata :lol:
concordo hai pienamente ragione, non è timidezza ma è senso di inadeguatezza, vi trovo in molte così brillanti che pur avendo delle idee abbastanza chiare su molte cose non mi esprimo xkè temo di fare figure!Buon proposito x migliorare :wink:
Tanto per dire..Ele, io ricordo dei tuoi interventi nel dibattito
sulla scuola davvero illuminanti :!:
Comunque io capisco che certe esperienze possano essere totalizzanti
e che si parli solo di quello eh :roll:
A me dispiace che certe forumiste (Samantha, Piccolissima e Federinik)
siano "sparite" nel topic delle mammine potenziali, mi piacerebbe leggerle anche altrove (e poi in quel topic non ci entro... :lol: :lol: )
quoto!
certe persone sarebbe bello leggerle dappertutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

C'ho un'altra nomination: Ela78.
Soluzione per tutto al minimo costo ma migliore di tutte le altre opzioni (possibile? a volte, forse...)
Ricordo un'intervento, tra gli altri, dove aveva la certezza che le foto delle case postate qui sul forum fossero "false" perchè non era possibile che la gente avesse la casa così in ordine e nemmeno gli spazzolini da denti a vista...beh, casa mia è come nelle foto e gli spazzolini li tengo davvero dentro l'anta del mobile 8)
Noi due non ci siamo proprio mai trovate...vedi anche gli interventi sul topic delle vacanze :roll:
Ma ripeto, il mondo è bello perchè è vario.
Mi scuso per averti citato visto che non scrivi da tanto :oops:
Immagine
Immagine

ovviamente era impossibile che comparisse qualche commento su di me visto che rompo solo le @@ con le mie richieste e difficilmente compaio in off topic...non per non voler fare amicizia , sia chiaro, anzi vi invidio molto...ma per mancanza di tempo visto che molto spesso mi collego dall'ufficio e puntualmente quando inizio a interessarmi a qualcosa, arriva sempre qualche telefonata/fax/mail che mi richiama a rapporto....

però mi sto facendo un po' di risate :mrgreen:
Già immagino il prossimo raduno...vi conviene legarvi i capelli!! :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A me dispiace che certe forumiste (Samantha, Piccolissima e Federinik)
siano "sparite" nel topic delle mammine potenziali, mi piacerebbe leggerle anche altrove (e poi in quel topic non ci entro... :lol: :lol: )
quoto!
Da un lato avete ragione, non so loro, ma vi riporto cosa succede a me. Prima il tempo mi avanzava, leggevo tutto, tutte le sezioni (certo ne erano pure la metà :evil: ) e rispondevo dove potevo, postavo pure i miei disegni, ecc. Ora il mio tempo è minimo, entro, leggo i MP, se ne ho, poi leggo i topic di cui mi arrivano le notifiche e sono i soli 4-5, alla fine guardo cosa c'è di nuovo. Questa ultima parte a volte non riesco a metterla in pratica. A volte arrivo a sera, leggo un nuovo topic di 15 pagine nel quale vi siete divertiti tutto il pomeriggio, gli argomenti si sono esauriti... cosa aggiungo a fare un mio commento?
I topic che richiedono più rifessione e argomentazione (es. topic politici) non li seguo più, impiego troppo tempo ed alla fine non posso fare altro. Preferisco con poco tempo scrivere di cose leggere o parlare di quel poco che so.
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:faccio un commento drastico e generale......

vi odio tutte!!!!!!

mi fate perdere un sacco di tempo :lol: :lol:

......ma mi diverto tanto.....'na droga sto forum!!!!
quoto!! :D
Simona

Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A me dispiace che certe forumiste (Samantha, Piccolissima e Federinik)
quoto!
Da un lato avete ragione, non so loro, ma vi riporto cosa succede a me. Prima il tempo mi avanzava, leggevo tutto, tutte le sezioni (certo ne erano pure la metà :evil: ) e rispondevo dove potevo, postavo pure i miei disegni, ecc. Ora il mio tempo è minimo, entro, leggo i MP, se ne ho, poi leggo i topic di cui mi arrivano le notifiche e sono i soli 4-5, alla fine guardo cosa c'è di nuovo. Questa ultima parte a volte non riesco a metterla in pratica. A volte arrivo a sera, leggo un nuovo topic di 15 pagine nel quale vi siete divertiti tutto il pomeriggio, gli argomenti si sono esauriti... cosa aggiungo a fare un mio commento?
I topic che richiedono più rifessione e argomentazione (es. topic politici) non li seguo più, impiego troppo tempo ed alla fine non posso fare altro. Preferisco con poco tempo scrivere di cose leggere o parlare di quel poco che so.
son d'accordo se parliamo di poco tempo a disposizione!
ma se si sta 8 ore in un determinato topic, si potrebbe stare anche qualche minuto negli altri...
ognuno è libero di fare come crede, ci mancherebbe...ma poi non si lamentassero che il circolo è esclusivo! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

steve, puoi sempre metterci del tuo.... :wink:

noi siamo pronti!!!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Wow... solo 18 pagine per i difetti???

Potevate fare sicuramente meglio!!! :lol: :lol: :lol:
ma steve non sono manco 14 ore...
:lol: :lol: :lol:

strano, io avrei giurato saresti rimasto sorpreso per la mancanza di vittime sul terreno! :roll: :roll: :lol:
Immagine

Posso? Spero che i diretti interessati non si offendano!

In primis del "mal sopportato" ho Titina e i suoi piagnistei, seguita a ruota dalle ansie infinite di Jasmine... scusate ragazze, ma nella lettura di certi post avrei dato testate nei muri.

Poi ho alcuni atteggiamenti da "prete mancato" di Steve, ricordo che avevo pensato questa precisa cosa (non mi ricordo che topic fosse).

Non sopporto i topic egocentrici di Gugge.

Ecco, linciatemi pure! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Poi ho alcuni atteggiamenti da "prete mancato" di Steve,

:lol: :lol: :lol:
volevo solo sorridere....me ne vado subito...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Kia, è stato bello finchè è durato! :lol: :lol: :lol:

però c'ha ragione...un po' seminarista inside sei eh, Steve! :wink:
Immagine