quoto kia per jasmina.....miiiiiiiiiiiii relaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxx!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Anche Simo e Lunapiena mi piacciono molto; la prima per il suo modo di essere discreta e cordiale, la seconda per le sue risposte sintetiche ed eloquenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Wow... solo 18 pagine per i difetti???

Potevate fare sicuramente meglio!!! :lol: :lol: :lol:
ma steve non sono manco 14 ore...
:lol: :lol: :lol:

strano, io avrei giurato saresti rimasto sorpreso per la mancanza di vittime sul terreno! :roll: :roll: :lol:
In effetti un po' sono rimasto sorpreso...
Non tanto dall'ennesimo thread del piffero che hai aperto, quanto dalla limitatezza delle nomination...

Io potrei scrivere un libro!!
Anzi... magari una nuova bibbia, visto che sono un "prete mancato"... 8) 8) :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:però c'ha ragione...un po' seminarista inside sei eh, Steve! :wink:
Volevi dire inseminarista???

no, no....seminarista proprio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Eccone un'altra che ha sbagliato topic... :lol:
Bubu siamo in sintonia!!
ecco!! :lol:
copio ed incollo di là!! :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

po ha scritto:Poi ho alcuni atteggiamenti da "prete mancato" di Steve,
volevo solo sorridere....me ne vado subito...
Po!!! Lasciatelo dire, eh!! Non puoi ancora non sapere quotare!!!! :evil: :evil:

Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:però c'ha ragione...un po' seminarista inside sei eh, Steve! :wink:

no, no....seminarista proprio! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
ho quotato solo per leggere il miCRuscolo 8)
Immagine
Immagine

Steve1973 ha scritto:

ti vuoi riscattare 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

ti vuoi riscattare 8)
Faccio quello che posso... è pur sempre venerdì pomeriggio... e tra un po' mi sa che vado nell'ufficio del capo a vedere Olanda-Brasile... 8) 8)

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Volevi dire inseminarista???

ti vuoi riscattare 8)
Faccio quello che posso... è pur sempre venerdì pomeriggio... e tra un po' mi sa che vado nell'ufficio del capo a vedere Olanda-Brasile... 8) 8)
eccone un altro...esibizionista! :evil: :evil: :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la libreria di Chiaretta...non la sopporto! :twisted:
mi immagino tra 10 anni, Chiaretto Jr chiede a mamma e a papà come mai hanno aspettato per averlo, e mamma Chiaretta risponde...tesoro, prima dovevamo montare la libreira!!!
Immagine

stefania_b ha scritto:e fannullone! Saul la ramanzina a steve sull'etica del lavoro non la fai?
Il lavoro non si valuta mica sulla quantità... :lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol: