si si è vero!! Vedi? Mi sembrava che infatti qualcosa non andasse nei miei quote...i vostre sono sempre più belli...cosa sbaglio?
[quote="sunset"][quote="po"]Po!!! Lasciatelo dire, eh!! Non puoi ancora non sapere quotare!!!!
[/quote]
si si è vero!! Vedi? Mi sembrava che infatti qualcosa non andasse nei miei quote...i vostre sono sempre più belli...cosa sbaglio?[/quote]
è incredibile, come fai a sbagliare? lo fai apposta?[/quote]
no...
scusa, io vado su "quote" e scrivo. Come si fa?? Odddddio che vergogna!!!!! 
si si è vero!! Vedi? Mi sembrava che infatti qualcosa non andasse nei miei quote...i vostre sono sempre più belli...cosa sbaglio?[/quote]
è incredibile, come fai a sbagliare? lo fai apposta?[/quote]
no...
"ci vediamo quando ci vediamo"
po ha scritto:Po!!! Lasciatelo dire, eh!! Non puoi ancora non sapere quotare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
si si è vero!! Vedi? Mi sembrava che infatti qualcosa non andasse nei miei quote...i vostre sono sempre più belli...cosa sbaglio?
Devi semplicemente cliccare sul bottone "quote" e scrivere dopo la parola [ / quote ]
La finestra del tuo messaggio dovrebbe iniziare con [ quote = "Verderia"] e finire con [ / quote ]
Il tutto senza spazi, ovviamente
Ultima modifica di Verderia il 02/07/10 16:11, modificato 1 volta in totale.
[quote="Verderia"][quote="po"]Po!!! Lasciatelo dire, eh!! Non puoi ancora non sapere quotare!!!!
[/quote]
Devi semplicemente cliccare sul bottone "quote" e scrivere dopo la parola [ / quote ]
La finestra del tuo messaggio dovrebbe iniziare con [ quote = "Verderia"] e finire con [ / quote ]
[/quote] ca@@@@o ma faccio cos'!!
Poi vado su - invia-
Poi vado su - invia-
[quote="Verderia"][quote="po"]Po!!! Lasciatelo dire, eh!! Non puoi ancora non sapere quotare!!!!

[/quote]pppppp...scusate sto provando
Ciao, io finora ho partecipato poco al forum.
Quando ho un pò di tempo leggo e, molto di rado, scrivo.
Di certo non posso dire che ci sia qualcosa o qualcuno che non sopporto però ho notato che c'è una cosa che mi "dà alla testa": l'uso di alcuni diminutivi e vezzeggiativi come il maritino, il peddy, la gine o il ginny
Quando ho un pò di tempo leggo e, molto di rado, scrivo.
Di certo non posso dire che ci sia qualcosa o qualcuno che non sopporto però ho notato che c'è una cosa che mi "dà alla testa": l'uso di alcuni diminutivi e vezzeggiativi come il maritino, il peddy, la gine o il ginny
[quote="Verderia"]All'inizio del tuo msg ci deve essere un quote che apre
e alla fine un quote che chiude (che è quello con la barretta / )[/quote]
no scusa ma allora mi preoccupo. Ci sono tutti i quote che dite voi, e io scrivo di seguito senza spazi. Non mi riquadra la frase quotata.....
ok nel topi "piccoli difettucci" inseriamo: impedita a dismisura col piccì...
e alla fine un quote che chiude (che è quello con la barretta / )[/quote]
no scusa ma allora mi preoccupo. Ci sono tutti i quote che dite voi, e io scrivo di seguito senza spazi. Non mi riquadra la frase quotata.....
ok nel topi "piccoli difettucci" inseriamo: impedita a dismisura col piccì...