betty_boop ha scritto:Gine non mi dà fastidio, lo abbrevio anche io ogni tanto... sono il peddy, la ginny, il bibe che non sopporto.
Il peddy mi fa venire in mente
Immagine
in effetti, però che tenero!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: anche io dico gine, ma per velocità, non come vezzeggiativo (anche perchè quel ladro da 300€ a ravanata della patata non è certo da vezzeggiare)
devi dirti sunset che da quando ho iniziato a seguire maggiormente i topic nei quali intervieni trovo il tuo modo di scrivere estremamente diretto e ironico
e mi piace molto

mi sembravi brusca
ma ora ho raddrizzato il concetto in "asciutta": sintetica (per forma mentis o forse per questioni lavorative o per.. velocità o per tutte e tre le cose) ma ironica e, a volte, un po' beffarda (con te stessa, prima di tutto!)
mi piace! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

stefania_b ha scritto:ooook ora si!
(c'ho il problem solving nelle vene io!)
grazie mille!

Adesso quoterò tutto!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

stefania_b ha scritto:oddio ho creato un mostro :shock: :lol:
stesso mio pensiero
:lol:

valery ha scritto:chi è la ginny?

e cmq......io ci ho messo mesi a capire che il PC, è il piano cottura e nn il personal computer..... :oops:
mi ricordo che i primi mesi che arrivai qui (con il primo nick, fine 2007) anch'io

credo ci siamo passati in molti! :wink:

difra64 ha scritto:
sunset ha scritto: anche io dico gine, ma per velocità, non come vezzeggiativo (anche perchè quel ladro da 300€ a ravanata della patata non è certo da vezzeggiare)
devi dirti sunset che da quando ho iniziato a seguire maggiormente i topic nei quali intervieni trovo il tuo modo di scrivere estremamente diretto e ironico
e mi piace molto

mi sembravi brusca
ma ora ho raddrizzato il concetto in "asciutta": sintetica (per forma mentis o forse per questioni lavorative o per.. velocità o per tutte e tre le cose) ma ironica e, a volte, un po' beffarda (con te stessa, prima di tutto!)
mi piace! :wink:
uh, grazie :oops:
è sicuramente per velocità, dal vivo sono molto più chiaccherona. però sto imparando a usare di più le faccine, aiutano a sembrare meno brusca.
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Quello pure io e ancora oggi se leggo di fretta ci casco!
Valery la ginny penso sia un altro nomignolo per la ginecologa.
io al contrario, ormai leggo pc e penso piano cottura...
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Secondo me sai cosa frega? Scrivere dall'Iphone.
Io qunando scrivo dal cellulare sono molto + sintetica e rapida, perchè perdo la pazienza :evil:
infatti si, è il motivo anche per cui a volte rinuncio proprio a rispondere, magari avrei troppe cose da dire e mi passa la voglia.. adesso invece sono col portatile, che però mi manda una rovenza alle gambe che vorrei morire!
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Gine non mi dà fastidio, lo abbrevio anche io ogni tanto... sono il peddy, la ginny, il bibe che non sopporto.
Il peddy mi fa venire in mente
Immagine
E' vero gine si usa, posso anche toglierlo dalla lista, ma gli altri proprio no...

sunset ha scritto:
difra64 ha scritto:
po ha scritto: no scusa ma allora mi preoccupo. Ci sono tutti i quote che dite voi, e io scrivo di seguito senza spazi. Non mi riquadra la frase quotata.....
ok nel topi "piccoli difettucci" inseriamo: impedita a dismisura col piccì...
semplicemente quotando il tuo messaggio viene tutto corretto
mi ha preceduto sun :wink:
si, ma come mai quando lo fa lei viene sbagliato?
Perchè usa il Mac verde di Cla'....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe