Ciao, posso farti una domanda?
In camera da letto hai usato il cartongesso per quell'effetto nicchia tv e libreria?
Dovrei fare una cosa simile in cucina ma non ho idea di quanto possa costarmi!
Grazie mille

beatwins ha scritto:Ciao, posso farti una domanda?
In camera da letto hai usato il cartongesso per quell'effetto nicchia tv e libreria?
Non è cartongesso, è stata fatta una controparete con mattoni di 8cm, non credo comunque che realllizare una cosa del genere in cartongesso costi un patrimonio....potresti anche provare a fartela da te :-)

Ciao
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

Avendo già gli operai in casa (che stanno proprio facendo delle pareti in cartongesso) pensavo di approfittarne, il fai da te non è mai stato il mio forte purtroppo...
Comunque grazie per la spiegazione, oggi glielo propongo e vediamo se la stanza non si rimpicciolisce troppo!

Claustro ha scritto:
beatwins ha scritto: é comodo avere la doppia cassettiera? Non avendo altri armadi abbastanza profondi pensavo di metterne 4 lunghe e 4 corte. (la mia cabina armadio è su due lati identici)
Scusa se ti rispondo ora mi ero persa il tuo msg, cmq si secondo me è comoda per nasconderci tutte le "minuterie" che altrimenti dovresti mettere in bella vista.
Io con la mia configurazione mi ci trovo proprio bene:-)
Grazie mille (anche io sono un po' a scoppio ritardato :) )
Ma la cassettiera bassa va comunque montata sospesa da terra? E quella sopra deve avere qualche cm di agio da quella sotto? (sai per recuperare cm in altezza, anche se ho quasi 3 metri...)

Alla fine ho anche deciso di far realizzare la parete in cartongesso in cucina per alloggiare la tv (e negli altri "fori" libri/piantine...) , non appena pronto posterò le foto.
Grazie per aver messo le tue (e senza Psw, che spesso mi imbarazzo a chiedere), è tutto merito tuo!

chiedo altre due info...

che marca è il mobile bianco in bagno?

le porte di chi sono??laccate opache o sbaglio? :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:c..

che marca è il mobile bianco in bagno?

le porte di chi sono??laccate opache o sbaglio? :wink:

Il mobile è marca Q'in cestoni sotto lavello con anta in vetro satinato bianco piano in vetro satinato lucido e contrariamente ad ogni aspettativa molto pratico anche da pulire. http://www.qin.it/

Le porte sono di un artigiano locale satinate opache RAL 9002 hanno una particolarità ... fanno il filo con il muro esterno della stanza ... quindi praticamente all'interno della stanza acquisti un po' di spazio... spero di essermi spiegata :oops:
Casa nostra

si si...ho capito benissimo...molto belle!
sembrano bianche bianche..quindi anche gli infissi hanno lo stesso ral?

grazieee :wink: :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao! Inanzitutto voglio dirti che la cucina e favolosa.
Poi, mi interessava sapere se il colore del top e` al 100% uguale al colore della cucina?

ycrna ha scritto:Ciao! Inanzitutto voglio dirti che la cucina e favolosa.
Poi, mi interessava sapere se il colore del top e` al 100% uguale al colore della cucina?
Il top è il piu' chiaro che siamo riusciti a trrovare ma proprio uguale uguale non è ... anche sre devo dire che a occhio la differenza non si vede anche perchè non ci sono punti dove top e ante siano a contatto
Casa nostra

bestia sono senza parole...
La casa è BELLISSIMA! E dire che non amo troppo il bianco... ma sai qual'è la cosa che mi piace di più? La cucina :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Casa pazzesca. Nel senso di pazzescamente bella. Come si può trovare un difetto? Certo, i gusti son soggettivi, ma in questo caso anche il soggettivo va un po' a farsi benedire :lol: