arianh ha scritto:non riuscirei a guidare in macchina, a parte che se non guardo la strada sto male per nausea e mal di testa, poi io perdo sempre l'ago e il filo!

Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:non riuscirei a guidare in macchina, a parte che se non guardo la strada sto male per nausea e mal di testa, poi io perdo sempre l'ago e il filo!
vuoi mandarmelo a casa che te lo sistemo???DIERRE ha scritto:arianh ha scritto:non riuscirei a guidare in macchina, a parte che se non guardo la strada sto male per nausea e mal di testa, poi io perdo sempre l'ago e il filo!Arianh avrei bisogno di teeee quiiii, chiusura del braccialetto di "occhio di tigre" rotto dopo 1 giorno
, regalino della mamma dalla vacanza.
Che belli!Manuela82 ha scritto:u___u io ho degli hobbies un pò più bambineschi XD
mi piace disegnare nel tempo libero, e ricreare costumi e oggetti tratti da film\fumetti\cartoni animati o inventati XD
esempio:^_^
si, dai fammi il piacere, che ho già voglia di iniziare a ricamare!!!Lorena ha scritto:Arianh, di quella serie ho anche pippo, paperina e minnie, se li vuoi te li mando via mail.