aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:cominciò dalla camera
e ma non si collega....no? :roll:
è stata etamina a modificare la sua frase......era "fantasma ritornata dall'aldilà)

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:cominciò dalla camera
e ma non si collega....no? :roll:
è stata etamina a modificare la sua frase......era "fantasma ritornata dall'aldilà)
E ma non mi torna comuqnue... :oops: :wink:

E poi Etamina allora?modifichiamo le frasi???un po di attenzione...adesso che ho cpaito le regole del gioco... :lol:

e che palle che sei :roll: :lol: ........torna torna. dopo l'aldilà ci andava il punto. la mia era una nuova frase..............comunque ora modifico e non se ne parla più, petta.

Saul1978 ha scritto:e che palle che sei :roll: :lol: ........torna torna. dopo l'aldilà ci andava il punto. la mia era una nuova frase..............comunque ora modifico e non se ne parla più, petta.

Aspetto....

che state a dì????? non ho modificato il senso della frase...semplicemente invece di dire un nome proprio, ho detto che era una "forumista fantasma"...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:che state a dì????? non ho modificato il senso della frase...semplicemente invece di dire un nome proprio, ho detto che era una "forumista fantasma"...
Io non c'entro :oops: :roll: :roll:
Saul parla con te!!!

AH....vero...l'avevo cabiata subito per lasciare che qualcuno mettesse una destinazione diversa da "dall'aldilà"...non pensavo che Saul l'avesse già letta....
Sorry :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:poi toccò alla
stanza delle sorprese
"ci vediamo quando ci vediamo"

arredata ikea e

senza idroscopino ne