e ma non si collega....no?Saul1978 ha scritto:cominciò dalla camera
E ma non mi torna comuqnue...Saul1978 ha scritto:è stata etamina a modificare la sua frase......era "fantasma ritornata dall'aldilà)aleale ha scritto:e ma non si collega....no?Saul1978 ha scritto:cominciò dalla camera
E poi Etamina allora?modifichiamo le frasi???un po di attenzione...adesso che ho cpaito le regole del gioco...
poi toccò alla
che state a dì????? non ho modificato il senso della frase...semplicemente invece di dire un nome proprio, ho detto che era una "forumista fantasma"...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
AH....vero...l'avevo cabiata subito per lasciare che qualcuno mettesse una destinazione diversa da "dall'aldilà"...non pensavo che Saul l'avesse già letta....
Sorry
Sorry
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.